Uè, nel caso servissero

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

elisar..

C'era una volta
Registrato
10/12/11
Messaggi
12.394
Punti reazioni
717
un po' di auguri per il 2013 :


BUON ANNO NUOVO A TUTTI :)


PS: Ho avuto sentore che gli auguri potrebbero servire :D ;)
 
grazie! ma visto l'effetto che fecero un anno fa, mi astengo dal contraccambiare, sperando in un anno migliore;):cool:
 
Ogni anno dicono che ormai abbian toccato il fondo, ma a me sembra la Fossa delle Marianne.

Allora, per cambiare, son passati ai tunnel, e ne vedono la luce in fondo.

In attesa di una nuova "versione" io gli auguri ve li faccio lo stesso.

Ormai è una delle poche cose che per ora non mi hanno ancora tassato! ;)
 
Auguroni a tutti voi!!!!!
 
dalle mie parti (bassa modenese) l'anno è stato pessimo.
sperem
 
:bye:
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    30,4 KB · Visite: 24
Pensa che oggi mi chiedevo: com'è che la Merkel vola nei sondaggi e Monti no?

Chissà se se lo chiede anche lui :o

Però dice che abbiamo acquistato più credibilità.

Morale: quest'anno gli auguri funzioneranno di certo :D
 
Indietro