Ufficiale Icardi all'Inter per 12,5 ml..

evidentemente l'Inter nuota nell'oro a differenza di quanto si dice
visto che compra la metà di due giovani per 16,5 ml...

CorSport - Icardi, operazione chiusa: ecco le cifre - FC Inter News

lasciamoli lavorare.
pure in me la tentazione ipercritica è forte,magari dopo 2 partite di campionato cambieremo tutti parere.

pensa ai gobby,quando comprarono nonno pirlo,vegliardo barzagli,tartaruga vucinic,stordito licstainer,anknou vidal,nano giaccherini,involuto jovinco,disgrazia asamoah,tutti noi a ridergli dietro.

e si sono ritrovati senza neppure capirne il perchè uno scuadrone.

:cool:

Dopo il fallo di confusione, l'interista inventa il calciomercato di confusione :D

Ma sto red cosa e' superilmonte?

lasciamoli lavorare.
pure in me la tentazione ipercritica è forte,magari dopo 2 partite di campionato cambieremo tutti parere.

pensa ai gobby,quando comprarono nonno pirlo,vegliardo barzagli,tartaruga vucinic,stordito licstainer,anknou vidal,nano giaccherini,involuto jovinco,disgrazia asamoah,tutti noi a ridergli dietro.

e si sono ritrovati senza neppure capirne il perchè uno scuadrone.

Tu gli ridevi dietro perché non capisci di calcio. Io no.

Tu gli ridevi dietro perché non capisci di calcio. Io no.

il 99% degli interisti del fol si scompisciava dalle risate.

sottovalutando però le grandi possibilità che hanno dalle parti di vinovo nel "rigenerare" i cadaveri.

il 99% degli interisti del fol si scompisciava dalle risate.

sottovalutando però le grandi possibilità che hanno dalle parti di vinovo nel "rigenerare" i cadaveri.

Io no. Quelli come te erano li a dire che l'anno scorso avevamo squadra da scudetto. Quindi abbiamo detto tutto..

Non si pensava di avere uno squadrone ma neanche una squadra da ridere dai.
E in più non avevamo un zeman in panchina ma un vero allenatore...

:no:

eravate voi a scompisciarvi sul fol.

io mi sono iscritto solo a FEBBRAIO.

lo sappiamo tutti chi sei.
:o
Poi ti tradisci pure facendo riferimento a quello che si scriveva sulla Juve in passato sul fol.
:clap:

lo sappiamo tutti chi sei.
:o
Poi ti tradisci pure facendo riferimento a quello che si scriveva sulla Juve in passato sul fol.
:clap:

sono anni che vi leggo sul fol da semplice visitatore.

poi ho deciso di registrarmi in modo che si elevasse il livello anche lessicale degli interventi.

vinto dalla pochezza di chi posta al bar,ho deciso di dedicarmi in prevalenza ad AP,colà c'è tanto bisogno di uno che ne capisca di socio-politica.

sono anni che vi leggo sul fol da semplice visitatore.

poi ho deciso di registrarmi in modo che si elevasse il livello anche lessicale degli interventi.

vinto dalla pochezza di chi posta al bar,ho deciso di dedicarmi in prevalenza ad AP,colà c'è tanto bisogno di uno che ne capisca di socio-politica.

Capito, tu sei un visitor atterrato in febbraio ... :asd:

hcv9.jpg

12,5 milioni per il piu' forte attaccante del mondo in prospettiva mi paiono un affare

12,5 milioni per il piu' forte attaccante del mondo in prospettiva mi paiono un affare

insomma.....

icardi un 93 esperienza poca..qualche gol nel campionato italiano

neymar un 92 ... si porta in spalla tutta la nazionale del brasile...

direi che icardi ha un po' di strada da fare per superarlo...
un po' .....tanta :D :D

insomma.....

icardi un 93 esperienza poca..qualche gol nel campionato italiano

neymar un 92 ... si porta in spalla tutta la nazionale del brasile...

direi che icardi ha un po' di strada da fare per superarlo...
un po' .....tanta :D :D

Vediamo cosa combina Neymar in Europa.

Neymar , per essere precisi , prende 7 mln netti al Barcellona ed è stato pagato uno sproposito.

Icardi ha 10 gol nel campionato italiano a 19 anni. A me non pare un dato da sottovalutare.

Indietro