ufficiale : juve zeru tituli

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

mc enroe

hi,hi,hi,hi,hi
Punti reazioni
227
a meno di un karakiri in campionato di
milan - napoli -inter e roma :p:p:p:p:p:p:p :D:D

come te.

oppure alla fine alle serali ti hanno dato la licenza elementare?

anke quest'anno grandi successi bianconeri!!!
fuori dall'europa League già nel girone, senza vincere una partita contro fior di polacchi e austriaci....
fuori dalla Coppa Italia nei quarti dopo sonora lezione giallorossa in casa;
in campionato annaspa a notevole distanza da un trio di squadre decisamente superiore, come Milan Roma Inter, e ad un Napoli pronto a ciuffarle il quarto posto;
con un allenatore che non è stato capace di darle uno straccio di gioco.

con un allenatore che non è stato capace di darle uno straccio di gioco.

Io sto difendendo la società e Delneri da inizio anno, ma purtroppo hai ragione, la Juve non ha gioco. Non si vedono nè smarcamenti, nè gioco di prima.

Io sto difendendo la società e Delneri da inizio anno, ma purtroppo hai ragione, la Juve non ha gioco. Non si vedono nè smarcamenti, nè gioco di prima.

Con l'acquisto di Barzagli questa squadra ha toccato il fondo :o

E tutti questi pianti a fine partita mi ricordano altre squadre perdenti :rolleyes:

Del neri sei ridicolo!

no, no
il "gioco" di prima si vede :D

Con l'acquisto di Barzagli questa squadra ha toccato il fondo :o

E tutti questi pianti a fine partita mi ricordano altre squadre perdenti :rolleyes:

Del neri sei ridicolo!

Fuori in Europa League con zero vittorie contro austriaci e polacchi, fuori dalla coppa Italia con sonora lezione in casa dalla Roma, in campionato secondo me non arriva nemmeno ai posti Uefa...
Io credo e lo dico da tempo, che abbiano sbagliato a pensare di costruire un ciclo vincente con Delneri, che ha toppato sempre nelle grandi piazze in cui è andato (Roma e Portogallo). Delneri non è un allenatore da grande squadra, io non so come abbiano potuto non capirlo quelli della Juve. Ricordiamoci che Ranieri è stato cacciato a calci nel sedere per molto, molto meno.
Delneri è stato investito del gravoso compito di ricostriure un ciclo vincente alla Juventus e darle un gioco, ha avuto carta bianca nella scelta degli acquisti insieme al fido Marotta. Tutti acquisti mirati alla realizzazione del 4-4-2, con cui è fissato, modulo che non cambia mai, in nessuna circostanza. Gia' questo, secondo me, è un limite di un allenatore che vuol essere vincente.
Prendo il Mou ad esempio, la sua Inter giocava diversamente da come gioca il suo Real, la grandezza dell'allenatore sta nel capire il materiale umano e tecnico che ha a disposizione e sfruttarlo, invece Delneri ha fatto fuori Diego, Trezeguet, Camoranesi per prendere Pepe, Motta, Lanzafame.
Ha fatto di tutto per togliersi dalle balle pure Delpiero, ma visto il carisma e l'importanza alla Juve di questo calciatore, non ci è riuscito, e meno male che è rimasto Alex, è l'unico, insieme a Krasic, a tenere viva la fiammella dell'illusione.
Perchè, sino a quando ci sarà DElneri, di illusione si tratta.

il problema del 4-4-2 è che non può prescindere da due bravi terzinisulle fasce nelle sovrapposizioni, avendo solo scarsoni da anni in tale ruolo, facciamo pena, aggiungiamo l'infortunio a quagliarella, unico attaccante veramente di livello che avevamo ed eccoci qua...

il problema del 4-4-2 è che non può prescindere da due bravi terzinisulle fasce nelle sovrapposizioni, avendo solo scarsoni da anni in tale ruolo, facciamo pena, aggiungiamo l'infortunio a quagliarella, unico attaccante veramente di livello che avevamo ed eccoci qua...

Si ma poi l'incompetenza calcistica si vede da questo esempio: si rompe Quagliarella, attaccante brevilineo e tecnico e che fanno? Comprano Toni, attaccante lungo e forte nel gioco aereo, praticamente hanno preso non un sostituto di Quagliarella ma un attaccante che è l'opposto, praticamente un doppione di Amauri...incredibile...ma allora ci saremmo tenuti Trezeguet, che ha fatto la storia della Juve ed anche adesso che è meglio del duo Amauri-Toni messo insieme.

Si ma poi l'incompetenza calcistica si vede da questo esempio: si rompe Quagliarella, attaccante brevilineo e tecnico e che fanno? Comprano Toni, attaccante lungo e forte nel gioco aereo, praticamente hanno preso non un sostituto di Quagliarella ma un attaccante che è l'opposto, praticamente un doppione di Amauri...incredibile...ma allora ci saremmo tenuti Trezeguet, che ha fatto la storia della Juve ed anche adesso che è meglio del duo Amauri-Toni messo insieme.

secondo me speravano di riuscire a sbolognare amauri ( o hanno cq capito che è impresentabile ormai) toni l'han preso in quell'ottica, poi han cercato la seconda punta o cq 1 in grado di segnare, ma nessuno ha fatto la carità...

secondo me speravano di riuscire a sbolognare amauri ( o hanno cq capito che è impresentabile ormai) toni l'han preso in quell'ottica, poi han cercato la seconda punta o cq 1 in grado di segnare, ma nessuno ha fatto la carità...

Probabile ;)
Cmq il risultato non cambia :wall:

Indietro