Ufficiale, Ray Charles alla Juventus!

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
767
Grandissimo colpo di mercato OK!

Allegati

• ray.jpeg
    ray.jpeg
    70 KB · Visite: 220
chiedo a qc tifoso granata:

obiettivamente è forte?
io non l'ho mai ca.gato in realtà e quindo nulla so di lui.

obiettivamente è forte?

Mi sa che il 90% degli juventini si trova nella tua stessa situazione e si è posto la stessa domanda.

obiettivamente è forte?

Azz che pretesa, chiedere ai granata di essere obiettivi sulla cessione del loro vicecapitano alla MaFiat... :asd:

Manuel, cosa vuoi che mi metta a commentare, sono caduto in depressione da quando l'ho visto in bianconero. E' riuscito a farmi dimenticare di Amauri, Martinez, Melo e Isla tutto in un colpo solo. :wall:

Manuel, cosa vuoi che mi metta a commentare, sono caduto in depressione da quando l'ho visto in bianconero. E' riuscito a farmi dimenticare di Amauri, Martinez, Melo e Isla tutto in un colpo solo. :wall:

anche io non ho digerito l'abbronzato...... per me è uno scarpone

anche io non ho digerito l'abbronzato...... per me è uno scarpone

Anduma fieuij, su con la vita, siamo Campioni d'Italia e ci aspetta una annata divertente: già solo vedere come se la caveranno i nuovi sarà interessante, e credo che Conte abbia delle novità tattiche per migliorare la squadra ;)

Si, ma perchè buttare via cosi i soldi? :wall:

Anduma fieuij, su con la vita, siamo Campioni d'Italia e ci aspetta una annata divertente: già solo vedere come se la caveranno i nuovi sarà interessante, e credo che Conte abbia delle novità tattiche per migliorare la squadra ;)

sai che in conte, io ho fiducia totale e poi carlitos mi piace molto.
granata e viola (jojo escluso) in generale non li sopporto perchè granata e viola

e poi aver riempito le tasche al rufianot diversamente alto mi fa girare un po le balle

Indietro