Ufficiali russi caduti in ucraina

Spetsnaz GRU Junior Lieutenant Маурер Эдуард Сергеевич (Maurer Eduard Sergeevich) of the 24th Separate Guards Special Forces Brigade was eliminated in Ukraine on 5 May ’24.
1715804926078.png

Major General Zolotukhin fake la sua morte

Ultima modifica:
49 yo mobilized Lieutenant Катаев Александр Сергеевич (Kataev Alexander Sergeevich), platoon commander of a motor rifle company of the “Prikamye” battalion, was eliminated in Ukraine on 9 May ’24, probably near Kreminna.
VK.com | VK

Major Трифонов Андрей Александрович (Trifonov Andrey Alexandrovich) from Chuvashia, commander of a battalion, was mobilized in 2022 and eliminated in Ukraine on 29 April ’24.
VK.com | VK

48 yo mobilized Captain Seregin Alexey Alekseevich was eliminated in Ukraine in ’24.
VK.com | VK

24 yo Lieutenant Мамаев Имам (Mamaev Imam) from Dagestan, commander of an engineer-assault sapper platoon, went to the front from a military school and was eliminated in Ukraine.
VK.com | VK

Lieutenant Colonel Кулаков Александр Александрович (Kulakov Alexander Alexandrovich), commander of the 3rd Radio-Technical Regiment, was eliminated in Ukraine during a missile strike on an air defense base on the top of Mount Ai-Petri, Crimea.
VK.com | VK

47 yo Senior Lieutenant Гайдасев Игорь Викторович (Gaidasev Igor Viktorovich), platoon commander of the 1441st Motor Rifle Regiment, was eliminated in Ukraine on 24 April ’24.
VK.com | VK

Ho sempre trovato il feticismo macabro di questo 3D disgustoso.
Ma sarà un problema mio...

Vedili come necrologi :o non lo ha ordinato il dottore di andare a combattere come invasore.
Se non provi un briciolo di empatia per dei ragazzi di 20, 22, 24 anni morti in una guerra assurda vali poco come essere umano. Mi spiace ma io la penso così. Sono poveri cristi, da una parte e dall'altra, che stanno crepando inutilmente da anni. Ne ho le scatole piene degli artiglieri da salotto che fanno il tifo da stadio per la vittoria totale dell'una e dell'altra parte col **** al caldo sul divano.

Se non provi un briciolo di empatia per dei ragazzi di 20, 22, 24 anni morti in una guerra assurda vali poco come essere umano. Mi spiace ma io la penso così. Sono poveri cristi, da una parte e dall'altra, che stanno crepando inutilmente da anni. Ne ho le scatole piene degli artiglieri da salotto che fanno il tifo da stadio per la vittoria totale dell'una e dell'altra parte col **** al caldo sul divano.
Ciccio caro, quello che ti scrive era proprio un artigliere paracadutista, e non ero tanto da salotto, porto ancora addosso parecchi ricordini, i poveri cristi dei russi potevano evitare di partire, alcuni lo hanno fatto e si sono salvati la ghirba, per gli altri di professione conoscono i rischi, è il loro mestiere. L'umana pietà a tutti ma c'è un colpevole di tutto questo e non mi va di accomunare tutti sullo stesso piano quando esiste un aggressore.

Junior Lieutenant Тимофеев Александр Александрович (Timofeev Alexander Alexandrovich), commander of a motor rifle sniper platoon eliminated in Ukraine
VK.com | VK

Se non provi un briciolo di empatia per dei ragazzi di 20, 22, 24 anni ...
Ma quali ragazzi di 20 anni ...
Questo thread riguarda gli ufficiali , la maggior parte di alto grado.
O non sei capace a leggere?

Captain Бурулдаев Наран Николаевич (Buruldaev Naran Nikolaevich) from Kalmykia, chief of staff, deputy motor rifle battalion commander, Aleysk, was eliminated in Ukraine on 2 May ’24.
VK.com | VK

42 yo Major Волков Олег Николаевич (Volkov Oleg Nikolaevich), commander of an air-assault company (mobilized?), was eliminated in Ukraine on 24 April ’24.
VK.com | VK

Senior Lieutenant Сусь Николай Викторович (Sus Nikolay Viktorovich), platoon commander of a motor rifle company, was eliminated in Ukraine on 16 April ’24.
VK.com | VK

Major Иванов Виктор Викторович (Ivanov Viktor Viktorovich) was eliminated in Ukraine on 16 March ’24.
VK.com | VK

Indietro