Ufficiali russi caduti in ucraina

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ci hanno messo un po' ad accorgersene?
da entrambe le parti, l'ultimo problema è quello di tenere informata CORRETTAMENTE l'opinione pubblica sul bilancio in termini di vittime e di materiali, di ogni episodio bellico, inserito all'interno di questo immane massacro, iniziato dalla russia il 24 febbraio 2022.

Perciò, le rispettive e contrapposte parti in conflitto, ingigantiscono o minimizzano in base al ruolo e alle circostanze che hanno nella vicenda bellica...
 
OK!

оккупанты на хуй
 
dmtry ulyanov guards major general morto
 

Allegati

  • 2023-02-07 09.02.10.jpg
    2023-02-07 09.02.10.jpg
    40,3 KB · Visite: 24
  • 2023-02-07 09.02.23.jpg
    2023-02-07 09.02.23.jpg
    74,5 KB · Visite: 23
Il ritorno degli ufficiali al fronte riflette la "scarsa possibilità di successo per l'offensiva russa" riportata dal Ministero della Difesa Britannico?

1675861233271.png
 
Non é caduto in Ucraina, ma era un ufficiale russo durante línvasione dell'Ucraina

1676329652998.png
 
☠️ Il 26 marzo, l'esercito ucraino ha liquidato il comandante del 1 ° battaglione del 247 ° reggimento d'assalto della Federazione ᵣussiana, Lysytsky, — ᵣussian "media"
 

Allegati

  • 2023-03-27 09.36.05.jpg
    2023-03-27 09.36.05.jpg
    74,9 KB · Visite: 11
Mi chiedo quanti di questi caduti russi siano lì per reale convinzione o per costrizione, sapendo di andare a morire per i bassi calcoli del cremlino.
Non secondo caso, fermo restando che potevano rifiutarsi di combattare, rischiando però un numero imprecisati di anni di galera in prigioni in cui si sa quando si entra ma non quando e soprattutto come si esce, questo elenco mi mette comunque una tristezza infinita.
E questo pur sapendo che più danni si infliggono ai russi più è facile che questi siano costretti a mollare
 
Mi chiedo quanti di questi caduti russi siano lì per reale convinzione o per costrizione, sapendo di andare a morire per i bassi calcoli del cremlino.
Non secondo caso, fermo restando che potevano rifiutarsi di combattare, rischiando però un numero imprecisati di anni di galera in prigioni in cui si sa quando si entra ma non quando e soprattutto come si esce, questo elenco mi mette comunque una tristezza infinita.
E questo pur sapendo che più danni si infliggono ai russi più è facile che questi siano costretti a mollare
Dilemma di tutti i militari nel mondo
 
Mi chiedo quanti di questi caduti russi siano lì per reale convinzione o per costrizione, sapendo di andare a morire per i bassi calcoli del cremlino.
Non secondo caso, fermo restando che potevano rifiutarsi di combattare, rischiando però un numero imprecisati di anni di galera in prigioni in cui si sa quando si entra ma non quando e soprattutto come si esce, questo elenco mi mette comunque una tristezza infinita.
E questo pur sapendo che più danni si infliggono ai russi più è facile che questi siano costretti a mollare
Sono ufficiali non militari di leva, quindi professionisti che hanno sposato la causa dell'imperialismo russo.
 
Sono ufficiali non militari di leva, quindi professionisti che hanno sposato la causa dell'imperialismo russo.
Si può far parte dell'esercito di uno stato imperialista senza condividere necessariamente ogni singolo conflitto per cui si viene spediti sul fronte
Quello in Ucraina potrebbe essere uno di questi
 
Indietro