ultima sigaretta 8 genn. 2011

Quando una persona dice "tanto ricomincio" secondo me ha già ricominciato.
Confessa, ieri hai rubacchiato una sigaretta al collega! ;)

fuma diana rosse.

Non mi piacciono (piacevano) :o :p :D

marlboro light, o gold, o bianche, insomma quelle.

Anche io... ma in inverno le alterno alle Black Davil nere, perchè lasciano meno odore in casa (anzi, la profumano...)
So che stai inorridendo nel leggere Black Davil ma... l'odore di fumo in casa non lo sopporto... e se fa troppo freddo per aprire la finestra fumo una Black Davil...

Anche io... ma in inverno le alterno alle Black Davil nere, perchè lasciano meno odore in casa (anzi, la profumano...)
So che stai inorridendo nel leggere Black Davil ma... l'odore di fumo in casa non lo sopporto... e se fa troppo freddo per aprire la finestra fumo una Black Davil...

In casa non fumo (fumavo).

E poi qua non fa mai così freddo da non poter uscire a fumare.

A proposito ho scoperto che smettere di fumare fa male alle piante.

Prima uscivo a fumare e mi accorgevo se mancava acqua, se bisognava potare qualcosa, se il vento aveva rovesciato un vaso...

Ora non so più nulla.

(cmq, anche parlando di sigarette e fumo, non mi sta venendo voglia. Adesso, ma domani tanto ricomincio)

In casa non fumo (fumavo).

E poi qua non fa mai così freddo da non poter uscire a fumare.

A proposito ho scoperto che smettere di fumare fa male alle piante.

Prima uscivo a fumare e mi accorgevo se mancava acqua, se bisognava potare qualcosa, se il vento aveva rovesciato un vaso...

Ora non so più nulla.

(cmq, anche parlando di sigarette e fumo, non mi sta venendo voglia. Adesso, ma domani tanto ricomincio)

Con quello che risparmi in sigarette potresti assumere un giardiniere ;)
Ma.....non farlo.... è inutile... sarebbe ben presto disoccupato .....

... NON TOCCARNE MAI PIU' UNA!!! :no:

Sono stato 8 mesi (l'anno scorso) senza fumare.. poi ne ho fumata una (porc.. :angry:).. e ora.. sono dinuovo a 20.. :wall:KO!

... NON TOCCARNE MAI PIU' UNA!!! :no:

Sono stato 8 mesi (l'anno scorso) senza fumare.. poi ne ho fumata una (porc.. :angry:).. e ora.. sono dinuovo a 20.. :wall:KO!

mannaggia ce l'avevi fatta.
io ho smesso il 25 aprile 2008 e non ho ricomnciato :)

o ma qua ve la ricordate tutti sta data fatidica.

Io se non fosse stata una data coincidente ad altra data significativa, non so se avrei saputo dire che giorno era.

Indietro