ultimamente mi pongo questa domanda :

Gennius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
152

Come fare a sapere se per una persona , voi siete veramente dei buoni amici?....cioè come facciamo a capire , se per una persona (che noi stimiamo) siamo, per questa , un buon amico?.... c'è 1 modo per capirlo?...

una mia amica via sms mi ha detto :" grazie x la tua disponibilità , so che sei un buon amico, e lo apprezzo "...

... ma come si fa a capire se ciò che scrive è veramente ciò che pensa?.... a volte molto spesso ci capita di scrivere cose che in realtà non corrispondono molto alla realtà dei fatti...

voi che ne pensate?

Scritto da Gennius

Come fare a sapere se per una persona , voi siete veramente dei buoni amici?....cioè come facciamo a capire , se per una persona (che noi stimiamo) siamo, per questa , un buon amico?.... c'è 1 modo per capirlo?...

voi che ne pensate?

Chiedi ad un pseudo-amico di prestarti dei soldi.
Se te li presta puo' essere che sia un vero amico,se invece accampa scuse puerili....... :rolleyes:

Il Titano.

Re: Re: ultimamente mi pongo questa domanda :

Scritto da Titano
Chiedi ad un pseudo-amico di prestarti dei soldi.
Se te li presta puo' essere che sia un vero amico,se invece accampa scuse puerili....... :rolleyes:

Il Titano.

non sono d'accordo: dipende da come si comporta dopo averteli prestati!!:D :D

E' così davvero, ci sono anche quelli facili al prestito ma non veri amici ugualmente;)

Indietro