Ultimora!!!!!!!!!!!!!! Berlusconi pronto al ritiro

Tu ci provi un paio di volte al giorno, ma il mio voto e non solo il mio (direi almeno altri 20) andranno tutti a M5S. :bye:

E' che ti vedo indeciso. In un post di oggi hai detto che in Lombardia voterai Maroni...
 
Tu ci provi un paio di volte al giorno, ma il mio voto e non solo il mio (direi almeno altri 20) andranno tutti a M5S. :bye:

si...ma lui visto che sei così gentile forse voleva sapere chi voterai effettivamente non fino a 5 minuti prima di entrare nel seggio quando dirai di votare M5S ma chi sceglierai quando sarai in cabina tra Silvio e lega...:yes:
 
Lo hanno intuito tutti da 2 giorni. Che probabilmente si ritirerà per l'ennesima volta. Adesso mi preoccupo seriamente per i motorini berluscones. Hanno bisogno di molto aiuto psicologico. Vi prego, non siate troppo cattivi con loro.
Birbun ha capito prima degli altri berluschini e si è ritirato in un convento.

:ambulanza:


:yes:

Frate Birbun? :p :p :p
 
Lo hanno intuito tutti da 2 giorni. Che probabilmente si ritirerà per l'ennesima volta. Adesso mi preoccupo seriamente per i motorini berluscones. Hanno bisogno di molto aiuto psicologico. Vi prego, non siate troppo cattivi con loro.
Birbun ha capito prima degli altri berluschini e si è ritirato in un convento.

:ambulanza:


:yes:

Se si ritirasse (lo volesse Iddio) io sarei preoccupatissimo per voi, per Sant'Oro, per Lerner, per Floris e per la sciacquetta della COOP, di che cosa parlerete da qui alle elezioni?
Ma non si ritira, porca putt.....:censored:, non si ritira, è il vostro idolo, è colui che vi dà la parola, se fosse morto sareste al suo capezzale a fargli la respirazione bocca a bocca per farlo resuscitare.
Siete semplicemente ridicoli!
 
Se si ritirasse (lo volesse Iddio) io sarei preoccupatissimo per voi, per Sant'Oro, per Lerner, per Floris e per la sciacquetta della COOP, di che cosa parlerete da qui alle elezioni?
Ma non si ritira, porca putt.....:censored:, non si ritira, è il vostro idolo, è colui che vi dà la parola, se fosse morto sareste al suo capezzale a fargli la respirazione bocca a bocca per farlo resuscitare.
Siete semplicemente ridicoli!

Esatto, sono le stesse cose che dico io, bastava vedere ballarò ieri per capirlo, praticamente hanno parlato solo di berlusconi. :D
 
Esatto, sono le stesse cose che dico io, bastava vedere ballarò ieri per capirlo, praticamente hanno parlato solo di berlusconi. :D

Scusami, ma ti facevo una persona a modo. Ma tu guardi la trasmissioni demenziali tipo Ballarò?:mmmm:;)
 

Allegati

  • Cattura_2.jpg
    Cattura_2.jpg
    52,6 KB · Visite: 99

Guarda è una cosa che ho già scritto più di una volta, alle prossime politiche voterò in ogni caso M5S, se poi, nei prossimi anni, la lega imboccherà la strada giusta potrei tornare a votarla, lo sai che sono un secessionista, non ne ho mai fatto un mistero.
 
Lo hanno intuito tutti da 2 giorni. Che probabilmente si ritirerà per l'ennesima volta. Adesso mi preoccupo seriamente per i motorini berluscones. Hanno bisogno di molto aiuto psicologico. Vi prego, non siate troppo cattivi con loro.
Birbun ha capito prima degli altri berluschini e si è ritirato in un convento.

:ambulanza:


:yes:

ma di che parli :confused:

se ti manca il bersaglio sarai tu da ricovero in pochi giorni :yes:OK!
 
Se non si ritirasse da candidato Premier sarebbe solo per raggranellare un misero 5% per una sua Forza Italia e per chiedere il legittimo impedimento (per la campagna elettorale da candidato Premier) al processo Ruby e ritardare la sentenza di condanna a dopo le elezioni.

il processo cosiddetto ruby è una delle tante pagliacciate che morirà di morte naturale
 
Sarà poco, ma a me questo frega poco.

L'importante è che non conterà più nulla la sua nefasta influenza politica col suo misero 5%. E si potrà fare un governo serio e competente con maggioranza larga per 5 anni.

Ed è importante che dopo le elezioni Berlusconi sia condannato e definitivamente messo in condizioni di non nuocere più; neanche nei confronti dei poveri residui berluscones bisognosi solo di affetto.

a te un po' di galera farebbe proprio bene :asd: e pure ai magistrati e a chi li usa per scopi politici :yes:
 
stavolta crapapelata ne ha postata una simpatica :D

era statistico
 
Indietro