Ultimora!!!!!!!!!!!!!! Berlusconi pronto al ritiro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ma di che parli :confused:

se ti manca il bersaglio sarai tu da ricovero in pochi giorni :yes:OK!

.vai su rainews ora e guardati il tuo mentore che pontifica alla sua maniera per la sua platea geriatrica.

spinto dai miei ho accettato di ritornare a candidarmi......per amor di patria feci un passo indietro per dedicarmi ad un moderato riposo.
.....a disposizione se c'è bisogno di me....se monti si candidasse io l'appoggerei...:wall::wall::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
ma di che parli :confused:

se ti manca il bersaglio sarai tu da ricovero in pochi giorni :yes:OK!

I piddini senza silvio sono nel panico, stanno tentando di fare di grillo il nuovo bersaglio, ma il giochetto sembra non funzionare molto bene. Grillo non è ricattabile come berlusconi, è un avversario molto più ostico.
:o
 
è mai riuscito a dare seguito ad una sua affermazione quest'uomo?
 
ha consumato le scale a forza di sali e scendi in campo :rolleyes:

ha consumato molto anche le mie balle in verita'...:censored:
 
Ristrutturare la spesa pubblica, non tassare l'economia sana ...!

L'Azienda Stato Italiano ha una crisi finanziaria in corso e quindi è l'Azienda Stato Italiano che deve risanarsi ristrutturando i suoi costi interni, quali: oneri dei dipendenti statali, del sistema pensionistico, del sistema sanitario, della Difesa, ecc ... ossia, riducendo la spesa pubblica in base alle entrate ... inoltre, l'Azienda Stato Italiano deve alienare gli asset non strategici per ridurre il Debito Pubblico che genera circa 80-90 mld eur di spese per interessi ogni anno, continuare la lotta all'evasione, ecc ... :o

Invece di procedere nel modo di cui sopra, l'Azienda Stato Italiano ha preferito per l'ennesima volta (Governo Tecnico) aumentare il carico fiscale, diretto e indiretto, su famiglie e Imprese private ... al solo scellerato scopo di mantenere lo "statu quo" delle spese dissennate ... KO!
 
ahahahahaha vuole i voti dei non votanti, che furbacchione rivuole i voti del 2008.......leader ideale per rompere dietro le quinte e preoccuparsi dei suoi processi.....chiamate la neuro, ora è ridiventato europeista convinto dopo aver bollato la Germania e la Merkel
 
se Monti si candidasse io -berlusconi- l'appoggerei.......eeevvvvvaiiii

NYT: Serve un premier sobrio

non mi straccio certo i capelli
anche perchè ne ho pochi :asd:
tanto i mafiosi internazionali ce l'hanno detto più volte: o monti o ci accoppano
 
quindi con Monti al posto di tremonti, berlusca non avrebbe dato le dimissioni!

Così la Lega lo sega del tutto. Ok!

....ora ci spiega cos'è lo spread.....così all'università della terza età hanno un nuovo candidato per una cattedra di economia aziendale.:wall::wall::wall::wall:
 
lo spread è un imbroglio

insiste :asd:
 
Ieri ha detto che lo spread è un imbroglio: poco fa ha detto che non è possibile che le aziende, in Italia, paghino il denaro cinque punti in più che in Germania.... Lo sta sputt...do anche Vespa...
 
Non ho mai sentito nominare lo spread... E' partito....
 
Quei cattivoni dei tedeschi che non ci fanno stampare e non vogliono pagare i nostri debiti...
 
ho sentito per un attimo hitler e i nazisti

ma che sta dicendo :asd:
 
Indietro