Ultravax: la collezione del Sir.

.
 

Allegati

  • 20230315_234531.jpg
    20230315_234531.jpg
    81,6 KB · Visite: 155
  • 20230315_234608.jpg
    20230315_234608.jpg
    109,2 KB · Visite: 112
  • 20230315_234400.jpg
    20230315_234400.jpg
    106,9 KB · Visite: 108
  • 20230315_234334.jpg
    20230315_234334.jpg
    89,3 KB · Visite: 131
la cosa bella che tra quei post il più sconcertante non è quello che augura randellate ai novax, ma che uno di più di 50 anni creda ai governanti come coloro che si prendono cura di lui e fanno le cose per il suo/nostro bene...cioè diciamo che sono visioni idealistiche che si superano già poco dopo l'adolescenza, questo ci è arrivato solo dopo che gli andata storta...perchè se non gli capitava nulla probabilmente era ancora li ad augurare randellate.
 
la cosa bella che tra quei post il più sconcertante non è quello che augura randellate ai novax, ma che uno di più di 50 anni creda ai governanti come coloro che si prendono cura di lui e fanno le cose per il suo/nostro bene...cioè diciamo che sono visioni idealistiche che si superano già poco dopo l'adolescenza, questo ci è arrivato solo dopo che gli andata storta...perchè se non gli capitava nulla probabilmente era ancora li ad augurare randellate.

Lo Stato ci prende il 65% circa degli introiti. Se questo non è sufficiente a far capire di starne alla larga, è perché molti stanno dalla parte giusta quando avviene la redistribuzione. In altre discussioni evidenzio proprio questo: l'Italia è stata scelta come capofila falsopandemico proprio perché una popolazione vecchia e per buona parte mantenuta oltre i propri meriti non avrebbe saputo e voluto opporre resistenza. Questo signore ne è stato l'esempio lampante. Una brava persona che si è bevuta tutta la propaganda di 3 anni.
Io personalmente con lo Stato ho questo rapporto: mi fermano i CC, sale la tachicardia. Ricevo un avviso di raccomandata, passo due giorni di angoscia. Arrivano in azienda, salto dalla sedia. E non ho molto da nascondere. Qualcosa vorrà pur dire, no ? Non ci voleva tanto, càzzo.
 
Lo Stato ci prende il 65% circa degli introiti. Se questo non è sufficiente a far capire di starne alla larga, è perché molti stanno dalla parte giusta quando avviene la redistribuzione. In altre discussioni evidenzio proprio questo: l'Italia è stata scelta come capofila falsopandemico proprio perché una popolazione vecchia e per buona parte mantenuta oltre i propri meriti non avrebbe saputo e voluto opporre resistenza. Questo signore ne è stato l'esempio lampante. Una brava persona che si è bevuta tutta la propaganda di 3 anni.
Io personalmente con lo Stato ho questo rapporto: mi fermano i CC, sale la tachicardia. Ricevo un avviso di raccomandata, passo due giorni di angoscia. Arrivano in azienda, salto dalla sedia. E non ho molto da nascondere. Qualcosa vorrà pur dire, no ? Non ci voleva tanto, càzzo.
Purtroppo é cosí, quotidianamente sembra di avere di fronte un nemico.
 
Lo Stato ci prende il 65% circa degli introiti. Se questo non è sufficiente a far capire di starne alla larga, è perché molti stanno dalla parte giusta quando avviene la redistribuzione. In altre discussioni evidenzio proprio questo: l'Italia è stata scelta come capofila falsopandemico proprio perché una popolazione vecchia e per buona parte mantenuta oltre i propri meriti non avrebbe saputo e voluto opporre resistenza. Questo signore ne è stato l'esempio lampante. Una brava persona che si è bevuta tutta la propaganda di 3 anni.
Io personalmente con lo Stato ho questo rapporto: mi fermano i CC, sale la tachicardia. Ricevo un avviso di raccomandata, passo due giorni di angoscia. Arrivano in azienda, salto dalla sedia. E non ho molto da nascondere. Qualcosa vorrà pur dire, no ? Non ci voleva tanto, càzzo.
Se non avessi vincoli familiari scapperei subito dall'Italia.....chi parla bene dell'Italia lo fa solo perché gli garantisce di star bene sulle spalle di pochi fessi. E comunque non dimenticherò mai i 3 anni di COVID ed il green caz

PS: Jerry Calà era un mio mito....non sapevo fosse dalla parte dei pro vax e addirittura un promotore del vaccino....:cry:
 
Ultima modifica:
.
 

Allegati

  • Screenshot_20230322-040738_Chrome.jpg
    Screenshot_20230322-040738_Chrome.jpg
    496,4 KB · Visite: 82
ma perchè la gente se le tira così...ma anche solo per scaramanzia, bah davvero non capisco che cavolo passi per la testa alla gente mentre scrive robe del genere.
 
Vacca boia, non ci avevo pensato :eek:
Ma allora è tutto vero, sono morte milioni di persone per i vaccini, come dicevano la Brigliadori, il dentista di Funari che vendeva cure a migliaia di Euro ecc :eek:
esattamente l'opposto di quello che scrivi, il migliore, quello unto dal Signore ha pontificato che chi non si vaccinava moriva o provocava la morte, gli scienziati concordi
 
esattamente l'opposto di quello che scrivi, il migliore, quello unto dal Signore ha pontificato che chi non si vaccinava moriva o provocava la morte, gli scienziati concordi
Ho avuto il COVID a luglio 2022, il medico di famiglia non mi ha curato perché dopo avermi chiesto se ero vaccinato alla mia risposta NO mi ha liquidato con una scusa. Ho perso 10 kg in 10 giorni non riuscendo a mangiare....vomitavo e non avevo fame....ma sono sopravvissuto grazie ad un medico bravo che mi ha prescritto antibiotico e antinfiammatorio invece che Tachipirina. Dopo il bienno COVID e viste le leggi liberticide per me la maggioranza degli italiani possono andare a ca.gare.....personalmente non mi fido più di questo popolino di pecore
 
Indietro