Umanizzare il cane

Rimini, picchiata a sangue. Il cane le salva la vita - Cronaca - ilrestodelcarlino.it

Si è presentata in pronto soccorso con i vestiti zuppi di sangue, lo zigomo tumefatto, diversi tagli al mento e sul collo. Sono questi i segni lasciati su di lei dal compagno, un tunisino di 30 anni, che come una belva ha cominciato a massacrare la povera donna, una italiana sua coetanea. A salvarla è stato il provvidenziale intervento di un ‘amico’ a quattro zampe: un cane di razza Amstaff che, di fronte alla violenza dell’uomo, si è scagliato contro di lui, mordendolo fino a metterlo in fuga.

"Ci sono i pitbull e tutti gli altri cani che vorrebbero esserlo..." Cit
Per una donna italiana meglio un pitbull come amico che un compagno tunisino...... :yes: :yes:
 
Rimini, picchiata a sangue. Il cane le salva la vita - Cronaca - ilrestodelcarlino.it

Si è presentata in pronto soccorso con i vestiti zuppi di sangue, lo zigomo tumefatto, diversi tagli al mento e sul collo. Sono questi i segni lasciati su di lei dal compagno, un tunisino di 30 anni, che come una belva ha cominciato a massacrare la povera donna, una italiana sua coetanea. A salvarla è stato il provvidenziale intervento di un ‘amico’ a quattro zampe: un cane di razza Amstaff che, di fronte alla violenza dell’uomo, si è scagliato contro di lui, mordendolo fino a metterlo in fuga.

"Ci sono i pitbull e tutti gli altri cani che vorrebbero esserlo..." Cit
questo è il più bel cane al mondo
istockphoto-156967171-612x612.jpg
 
Pensa che non basta la denuncia del solo vicino di casa....ci vuole la maggiranza dei vicini di casa e anche della zona.....
Diventa davvero molto difficile.......

Sisi, non dubito.
Personalmente però ho visto/sentito comportamenti surreali tra vicini tra cui:
- monitoraggio di qualche pensionato che al primo errore (es. parcheggio appena fuori strisce) chiamava i vigili oppure continue chiamate ai carabinieri per scuse inventate;
- gente che alla mattina tirava fuori l'unica auto dal garage per occupare i posti comuni, pur non usandola;
- ripicche di vario tipo sulle cose: rotture, danni, ecc.
- ho visto un pensionato inseguirne col badile in mano un altro per questioni di "orto";

Intendo dire che la gente non è sempre onesta e limpida. Non so quante volte ho sentito di polpette con metalli e/o veleni al mio paesello per colpire i cani.
Per questo dico che serve un po' di buonsenso, i matti violenti ci sono sempre anche quando inaspettati.
 
Ho coretto :o

Si, vero... cmq anche questo non è che sia un cane facilissimo....:read:
"Sgagna" volentieri anche lui...:D
ne ho avuti 2
uno era molto riservato e mi avrebbe difeso fino alla morte
ha sbaragliato una decina di zingari rompicoglioni al Pireo
il secondo era grande grosso e un po ciula
bravissimo con tutti troppo bravo
ma bastava la presenza
era un vero signore
DSCN1312.JPG





DSCN3138.JPG
 
Li conosco...qualcuno si inizia a vedere a Milano. Sono cani eleganti ma troppo grandi...poi a differenza dellì'amstaff, hanno bisogno di correre...(giusto?)
Io sono amstaff dipendente. Una malattia. E pensare che fino a tre anni fa manco conoscevo la razza. :rolleyes:
hanno bisogno di correre e più sono felici e più corrono
alla fine sono cani da caccia e fanno una guardia un po alla carlona
anch'io mi sono innamorato di questa razza
ma dopo la fine dell'ultimo
non ho preso nessun altro cane
ma mai dire mai;)
 
Gentile signor @ccc ma che succede? Tutto bene? Mi è comparsa di nuovo la notifica di avviso che mi ha piazzato la faccetta irata sotto allo stesso post bollato con la stessa emoticon di stamani e dopo quattro giorni dal fattaccio trascorso tra me e lei. Che fa? Mette e leva, leva e mette?
Si calmi e prenda un cordiale .
E mi facci una carezza da parte mia a iccane. :o
 
Gentile signor @ccc ma che succede? Tutto bene? Mi è comparsa di nuovo la notifica di avviso che mi ha piazzato la faccetta irata sotto allo stesso post bollato con la stessa emoticon di stamani e dopo quattro giorni dal fattaccio trascorso tra me e lei. Che fa? Mette e leva, leva e mette?
Si calmi e prenda un cordiale .
E mi facci una carezza da parte mia a iccane. :o
Quale fattaccio?? Io non so nemmeno chi tu sia. Prenditi una camomilla doppia.....
:eek:
 
Ma sei serio??? Si, per me, se te la prendi per una faccetta sei messo molto male, fai come, me, fatti una risata e fregatene ... Ah, poi, nessuno impedisce di mettere o togliere le faccette ...............Poi se vuoi dirmi qualcosa fallo in pvt...non sporcare la disccussione con le tue lamentele....:D
mi tolga una curiosità: lei è milanese?
 
bellissimo sto esperimento :o:D
l'ho visto poco fa su di martedì :o

 
Indietro