un 2013 d'oro per i parassiti

indurain

Alles Door Oefening
Registrato
9/2/06
Messaggi
43.768
Punti reazioni
2.462
che a giudicare dalle felicitazioni per le nuove tasse in arrivo non sono per niente pochi:)

in pratica vedono ancora garantita la paghetta. Ma tengono famiglia, giusto così:D
 
che a giudicare dalle felicitazioni per le nuove tasse in arrivo non sono per niente pochi:)

in pratica vedono ancora garantita la paghetta. Ma tengono famiglia, giusto così:D


finche ci sono bakukki che li votano , vorra pur dire che sono degli abituè della pecorina eh ! ;)
 
la vita è sempre più complessa di quanto si veda a prima vista :o

esempio: durante queste vacanze parlavo con una mia amica biologa, di ruolo da pochi anni, lei di anni ne ha quasi 50, ha lavorato come precaria per moltissimi anni.
stipendio 2400€/mese circa netti.

lei il chiulo se l'è fatto lavorando quasi sempre oltre l'orario canonico, non sposata, ha dedicato moltissimo tempo al laboratorio dell'ospedale presso cui è assunta ...

ora teme i tagli sulla sanità, moltissime strutture sono state accorpate ed ora c'è il pericolo di licenziamenti anche se sinora il personale è stato piazzato alla bell'e meglio.

per lei inoltre la questione dei precari è una gran bidonata perchè delle due l'una: o lo stato ne ha bisogno ed allora li assume o non servono ed allora si mandano a casa e buona notte al secchio.

lei voterà Pd.

c'è qualcuno che trova qualcosa di illogico nei suoi ragionamenti ? :mmmm:
 
la vita è sempre più complessa di quanto si veda a prima vista :o

esempio: durante queste vacanze parlavo con una mia amica biologa, di ruolo da pochi anni, lei di anni ne ha quasi 50, ha lavorato come precaria per moltissimi anni.
stipendio 2400€/mese circa netti.

lei il chiulo se l'è fatto lavorando quasi sempre oltre l'orario canonico, non sposata, ha dedicato moltissimo tempo al laboratorio dell'ospedale presso cui è assunta ...

ora teme i tagli sulla sanità, moltissime strutture sono state accorpate ed ora c'è il pericolo di licenziamenti anche se sinora il personale è stato piazzato alla bell'e meglio.

per lei inoltre la questione dei precari è una gran bidonata perchè delle due l'una: o lo stato ne ha bisogno ed allora li assume o non servono ed allora si mandano a casa e buona notte al secchio.

lei voterà Pd.

c'è qualcuno che trova qualcosa di illogico nei suoi ragionamenti ? :mmmm:

si, quello che ti ho grassettato in rosso :)
 
la vita è sempre più complessa di quanto si veda a prima vista :o

esempio: durante queste vacanze parlavo con una mia amica biologa, di ruolo da pochi anni, lei di anni ne ha quasi 50, ha lavorato come precaria per moltissimi anni.
stipendio 2400€/mese circa netti.

lei il chiulo se l'è fatto lavorando quasi sempre oltre l'orario canonico, non sposata, ha dedicato moltissimo tempo al laboratorio dell'ospedale presso cui è assunta ...

ora teme i tagli sulla sanità, moltissime strutture sono state accorpate ed ora c'è il pericolo di licenziamenti anche se sinora il personale è stato piazzato alla bell'e meglio.

per lei inoltre la questione dei precari è una gran bidonata perchè delle due l'una: o lo stato ne ha bisogno ed allora li assume o non servono ed allora si mandano a casa e buona notte al secchio.

lei voterà Pd.

c'è qualcuno che trova qualcosa di illogico nei suoi ragionamenti ? :mmmm:



Che storia strappalacrime: devo mettermi a piangere? :'(
Sai quanti dipendenti privati licenziabili istantaneamente ci sono in giro che rischiano il posto?



:bye:
 
ma, dal suo punto di vista, dopo aver fatto sacrifici per anni, dovrebbe votare per chi magari la vorrebbe licenziare ? :mmmm:

quella del mancato rinnovo dei contratti dei precari è una bufala.
quelli necessari saranno sicuramente riconfermati, sia nel settore privato che nella pubblica amministrazione.
 
Che storia strappalacrime: devo mettermi a piangere? :'(
Sai quanti dipendenti privati licenziabili istantaneamente ci sono in giro che rischiano il posto?



:bye:

prima di tutto non vedo dove stia la storia strappa lacrime visto che se la passa, comunque, discretamente; la questione è: perchè lei non dovrebbe votare PD ? nel suo interesse ?

lei fa il suo interesse come tu fai il tuo :bye:
 
ma quale partito ha espressamente detto che nel suo programma vuole licenziare un pò di statali??? :mmmm::mmmm:
no perchè sembra che solo il pd non voglia licenziarli :rolleyes::D
 
ma, dal suo punto di vista, dopo aver fatto sacrifici per anni, dovrebbe votare per chi magari la vorrebbe licenziare ? :mmmm:

bravo, lo stesso ragionamento lo faccio io, dovrei votare dopo anni di sacrifici e risparmi chi mi vuole spennare?

:o
 
bravo, lo stesso ragionamento lo faccio io, dovrei votare dopo anni di sacrifici e risparmi chi mi vuole spennare?

:o

ed infatti nessuno ti condanna :o volevo solo mettere in risalto un fatto: alla fine tutti pensano, giustamente, ai quazzi loro ... il risultato finale sarà solamente il conteggio dei diversi interessi in ballo.

altro discorso sarebbe trovare chi sappia far coincidere diversi interessi nel nome del bene comune ...

unico problema: a parlar di bene comune mi vien da ridere da solo :D
 
Indietro