Un accumulo per il futuro

Xidius

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Salve, in merito a questo servizio qui http://www.poste.it/bancoposta/postevita/accumulo.shtml
attivabile solamente se si è clienti delle poste, volevo domandarvi se c'era un qualcosa che, attraverso un versamento minimo mensile, poteva permettere un rendimento in futura previsione, magari essendo solamente legati alle banche e senza per forza essere un lavoratore con contratto
grazie delle risposte

certamente.Ci sono i piani d'accumulo..versamenti mensili,trimestrali o semestrali a partire da 100 euro.
è un investimento,non c'entra nulla il contratto di lavoro
che banca utilizzi??
spero di aver compreso bene quello che volevi dire..

si anche io pensavo che il contratto di lavoro nn centrasse nulla, ma ho visto che per molti, forse per una questione di sicurezza, bisogna avere questo requisito; comunque banca sella

Io valutavo Intesa per Domani di Banca Intesa..
Altrimenti trovati un fondo dove puoi attivare un PAC senza commissioni di ingresso.. (che ti succhiano via tutto il guadagno..)..

ildecimo ha scritto:
Io valutavo Intesa per Domani di Banca Intesa..
Altrimenti trovati un fondo dove puoi attivare un PAC senza commissioni di ingresso.. (che ti succhiano via tutto il guadagno..)..

l'ho visionata, è quello che intendo io inoltre ci può essere un addebito da qualsiasi c/c; teoricamente c'è scritto che i versamenti sono da 50 euro al mese, ma suoi bouquet si parla di 250 ( nn si capisce se è il primo versamento minimo, oppure se si parla proprio di 250 mensili ); comunque l'idea è questa; le spese di gestione variano da 1,05% a 1,40%

Indietro