Un aiuto.....devo denunciare la mia SIM !!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

PippoFalso

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Scusate, devo denunciare la mia SIM che mi dava 2 ordini di vendita inoltrati. Io (ho dovuto assentarmi) ero tranquillo perchè i prezzi erano stati: uno raggiunto e l'altro abbondandemente superato. Ma al ritorno l'amara sorpresa: i miei ordini erano ancora lì !!!! :( :rolleyes: :(

Dopo 5 telefonate (della serie: abbiamo già avvisato..... stanno guardando..... stiamo aspettando...) un prezzo era ancora uguale, l'altro era sotto e stava scendendo. :mad: :mad: :mad: :mad:

In sostanza avrei bisogno di un sito dove posso dimostrare che ad una certa ora i prezzo di un titolo era quello !!! GRAZIE !!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nome del titolo e orario degli ordini?

Per l'intraday dei prezzi del giorno:

www.borsaitalia.it

Seleziona il titolo e poi "intraday".

Prezzo battuto non vuol dire tua proposta passata (dipende dal book), ma può servire (dipende dalle proposte).

Poi ti posto, se serve, il fac-simile di reclamo con la procedura.

Scritto da maciste
Nome del titolo e orario degli ordini?

ordine di vendita ore 9:15 a 4.40 TIM
ordine di vendita ore 9:59 a 0,40 ALITALIA (ero nei primi 60.000 ma non posso dimostrarlo)

Indietro