Un Aiuto Legale Per Favore

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

dpaolo

forse un giorno
Punti reazioni
154
in questo forum c'è un avvocato che mi potrebbe dare un consiglio legale per quanto riguarda la materia civile
affitti modifiche di costruzioni ecc

Scritto da dpaolo
in questo forum c'è un avvocato che mi potrebbe dare un consiglio legale per quanto riguarda la materia civile
affitti modifiche di costruzioni ecc

ho fatto una piccola ricerca in rete, veloce, con Google: c'è come è naturale un mare di roba da selezionare, ti posso mandare alcuni siti che ho messo nei miei preferiti, altrimenti ripeti tu la ricerca:

Google= parole chiave: diritto consulenza giuridica on line gratuita

Ciao.

se me li puoi mandare te ne sarei molto grato

Scritto da dpaolo
se me li puoi mandare te ne sarei molto grato

dovrei avere la tua mail per spedirti i collegamenti, no? Altrimenti scriverli uno alla volta è un leggero "*sattimento*"! ;)
In tutta franchezza credo che una ricerca mirata in rete sia per te più efficace, ma se vuoi ti spedisco lo stesso quelli che ho messo via io durante la ricerchina che ho fatto dopo aver letto il tuo post. Ciao

prova...

prova ad esporre i fatti, chissà che....

Re: prova...

Scritto da redon
prova ad esporre i fatti, chissà che....

redon sei un avvocato? Se sì mi vuoi per fare tirocinio??? :D :D :D
Siccome tra qualche mese dovrei essere ufficialmente disoccupato, con una bella laurea in tasca, sai com'è...:D :D :D .
Scherzo naturalmente, spero di trovare un avvocato bravo dalle mie parti, anzi, i contatti che ho avuto per alterne vicende fino ad ora sembrano promettere bene, speriamo in questo TREND!

PER dipaolo:

non ho ricevuto la tua mail, ti interessano ancora quegli indirizzi? E' improponibile scriverli a mano, alcuni sono collegamenti con mega indirizzi, è più semplice che ti mandi un allegato. L'e-mail puoi mandarmela con un messaggio privato del fol, così non la scrivi ai quattro venti. Ciao.

Re: no comment

Scritto da redon
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :confused: :D

il no comment era per il mio post? Guarda che stavo scherzando, e ancorché sia stata una battuta potenzialmente ambigua non volevo assolutamente alludere alle tue conoscenze, ok? Ciao ;)

figurati!!!

;) scherzavo!!! Lo dico sempre pure io che non sia è mai troppo poco ignoranti...diffidare dei sapientoni:D :D :D :D :D :D :D :D

Re: figurati!!!

Scritto da redon
;) scherzavo!!! Lo dico sempre pure io che non sia è mai troppo poco ignoranti...diffidare dei sapientoni:D :D :D :D :D :D :D :D

ho male interpretato le tue faccine inc@zzate, meglio così :p :p :p

PS: ma allora il tuo post per chi era?:cool:

a supporto di...

A supporto di quanto asserito, sarei per una maggiore commistione e una maggiore liberalizzazione tra le professioni intellettuali:p, specie nell' ambito della consulenza legale, fiscale, finanziaria.

non riuscivo...

non capivo quale fosse l' oggetto della iniziale richiesta, tutto qui.
figurati se mi inca..o sul forum di officine giuridiche:p :p :p :p :p :p

più precisamente

avevo confuso dpaolo, suo primo messaggio con il secondo tuo:o :o

gli ho mandato una mail con allegati alcuni links utili, ma come puoi immaginare è innanzi tutto un'impresa trovare consulenze gratuite e che siano anche valide ed efficaci, non generiche (pensiamo alle parcelle degli avvocati), e poi la ricerca stessa la fa meglio la persona interessata, che sa bene cosa cerca. Fosse per me avessi potuto, gli avrei mandato il mio biglietto da visita, ma è ancora presto...:D

attendiamo

Attendiamo allora che ha da chiedere il diretto interessato!!;)

domani ho un appuntamento con un legale
grazie di tutto ragazzi:D:D

Scritto da dpaolo
domani ho un appuntamento con un legale
grazie di tutto ragazzi:D:D

figurati, in bocca al lupo e spero ti siano serviti i collegamenti. Ciao

Indietro