Un Aiuto Per Favore

oceania

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/9/04
Messaggi
322
Punti reazioni
19
Ho il titolo di una società A che farà uno spin-off di una società B e dunque consegnerà per ogni azione due azioni della società B;allo spin off manca una settimana,come si comportano generalmente due titoli interessati da spin -off in queste occasioni nei giorni che precedono l'operazione?grazie
 
oceania ha scritto:
Ho il titolo di una società A che farà uno spin-off di una società B e dunque consegnerà per ogni azione due azioni della società B;allo spin off manca una settimana,come si comportano generalmente due titoli interessati da spin -off in queste occasioni nei giorni che precedono l'operazione?grazie


Non sapete o non mi son spiegata?
 
oceania ha scritto:
Ho il titolo di una società A che farà uno spin-off di una società B e dunque consegnerà per ogni azione due azioni della società B;allo spin off manca una settimana,come si comportano generalmente due titoli interessati da spin -off in queste occasioni nei giorni che precedono l'operazione?grazie

I prezzi attuali di borsa del titolo A scontano già che domani cio che resta di A+ 2B = A oggi (perchè se lo sai tu, lo sa anche il mercato.. :p )

Se B è stata valorizzata troppo, scenderà, e ciò che resta di A, dal giorno dello stacco, salirà.

Si può fare un arbitraggio.

Scusa, ma quale sarebbe il titolo? :rolleyes:
 
Mentevasta ha scritto:
I prezzi attuali di borsa del titolo A scontano già che domani cio che resta di A+ 2B = A oggi (perchè se lo sai tu, lo sa anche il mercato.. :p )

Se B è stata valorizzata troppo, scenderà, e ciò che resta di A, dal giorno dello stacco, salirà.

Si può fare un arbitraggio.

Scusa, ma quale sarebbe il titolo? :rolleyes:
digestione lunga e difficile per mentevasta, dati i tempi di risposta. L'interessato, essendo sabato, credo se ne sia già andato da un pezzo :clap: :clap:
 
Mentevasta ha scritto:
I prezzi attuali di borsa del titolo A scontano già che domani cio che resta di A+ 2B = A oggi (perchè se lo sai tu, lo sa anche il mercato.. :p )

Se B è stata valorizzata troppo, scenderà, e ciò che resta di A, dal giorno dello stacco, salirà.

Si può fare un arbitraggio.

Scusa, ma quale sarebbe il titolo? :rolleyes:
che sia del settore immobiliare? mah..... :confused: :confused:
 
oceania ha scritto:
Non sapete o non mi son spiegata?
a volte bisogna pazientare per le risposte, non si può stare attaccati al pc full 24 hours :clap:
 
IMHO

Se è Reno De Medici, nulla è deciso, e lo spin non è ancora in calendario, e comunque lo spin dell'immobiliare è tutto a vantaggio di Reno, TP 1 euro, mentre la società immobiliare è troppo valorizzata, sconta già il futuro di Magenta etc... ;)
 
oceania ha scritto:
Non sapete o non mi son spiegata?
delle due l'una? Come recita l'Avv. Scirè ne La Giara del grande Pirandello :yes: :yes:
 
Mentevasta ha scritto:
IMHO

Se è Reno De Medici, nulla è deciso, e lo spin non è ancora in calendario, e comunque lo spin dell'immobiliare è tutto a vantaggio di Reno, TP 1 euro, mentre la società immobiliare è troppo valorizzata, sconta già il futuro di Magenta etc... ;)
allora non so..... :confused:
complimenti cmq per le spiegazioni-informazioni. :yes: :clap:
 
Indietro