Un aiuto per un vecchio utente di FOL

messomale

Nuovo Utente
Registrato
3/1/13
Messaggi
1
Punti reazioni
1
Salve a tutti,
sono un "fui trader": ricordo fino a pochi anni fa le battaglie tra rialzisti, ribassisti, shorter, longer, catastrofisti, millenaristi ecc..ecc...
molti nick noto con ammirazione che sono ancora vivi e vegeti, molti sono scomparsi, alcuni si sono riciclati, spero per voi che in questi 12 anni e passa da quando mi ero iscritto le cose siano andate sempre meglio, abbiate potuto farvi una famiglia se non la avevate già, abbiate veduto crescere i vostri figli,
ricevere una meritata pensione, togliervi le migliori soddisfazioni sia materiali che non.
A me purtroppo le cose non sono andate esattamente così, avevo un po' di liquidità da parte per il trading e tra sfortuna ed incapacità me li sono bruciati
praticamente tutti tra il 2010 e i primi mesi del 2011 anche se avevo iniziato molti anni prima, e fino al 2010 appunto riuscivo a vivacchiare e persino a
guadagnare...
poi per recuperare le prime perdite rilevanti ho iniziato un avvitamento che ben presto è sfociato nel patologico, e in breve ho bruciato tutto.
Con l' aiuto di uno psicologo sono riuscito un po' a risollevarmi, ho iniziato un' attività in proprio cercando di mettere a frutto alcune competenze
pratiche ( lontane anni luce dal mondo della finanza ) che mi consentisse almeno di tirare avanti; ciò che riuscivo e che riesco tuttora a ricavarne però mi basta appena per sopravvivere così da marzo dello scorso anno circa ho iniziato sistematicamente a saltare i pagamenti di contributi inps ,inail, iva,
irpef, accumulando perciò un debito di qualche migliaio di euro con l' erario...come se non bastasse ho avuto anche un incidente sul lavoro che mi ha fatto perdere 4 mesi di attività oltre a costringermi a prendere un avvocato ( che devo ancora pagare ) per cercare di ottenere un risarcimento che non ho mai avuto.
Attendo a giorni/settimane che mi arrivino le prime cartelle Equitalia e l' ingiunzione dell' avvocato...si tratta in totale di una cifra che a molti di voi potrà far sorridere ma io questi soldi non li ho e non so dove trovarli, nessuna banca mi fa credito perchè ho in mano solo la dichiarazione dei redditi del 2011 e poche decine di fatture relative al 2012 a seguito del lungo periodo di inattività.
Non mi fanno neanche un fido di 15000 euro niente di niente...non riesco neanche a pagare le bollette di luce e gas e soprattutto quest' ultima sarà un
salasso tra quella di fine gennaio e quella di fine aprile.
L' unica mia "ricchezza" se così si può chiamare sono le minusvalenze che ho accumulato tra il 2010 e il 2011, che erano di circa 115.000€ e all' inizio
dello scorso anno dopo l' aumento del Capital Gain sono state aggiornate a € 72.000 circa, delle quali 13.000 circa da recuperare entro il 2014 e il resto
entro il 2015.
In pratica ho 14400€ di credito di imposta che mai e poi mai sarò in grado di recuperare nè adesso ne mai, per ovvii motivi.
Dato che so con certezza che tra di voi c' è gente veramente brava e anche di buon cuore per la quale recuperare la suddetta somma è poco più di una
bazzecola, vi faccio la mia "proposta indecente" : io vi "presto" il mio account di trading, potete cambiare le pw di accesso cosicchè io non possa averne il
minimo accesso e stabiliamo la formula attraverso la quale mi prestate fittiziamente la somma a voi necessaria per recuperare la minusvalenza.
Personalmente pensavo a un prestito infruttifero con data certa da registrare presso l' AdE o notaio di vostra fiducia, comunque se ne discuterà in seguito di questo.
Le mie "condizioni" sono di fare a metà del credito di imposta ovvero circa 7200€ a testa; è superfluo aggiungere che sono disposto in privato a fornirvi
tutte le credenziali e tutti i dati di cui avete bisogno su di me, oltre al mio vecchio nickname qui su FOL ( che non ho utilizzato per ovvii motivi di
privacy ), sono disponibile a un incontro preventivo di persona se e quando lo riterrete possibile.
Il mio passato parla per me, sono una persona che si è sempre comportata in modo estremamente onesto ma nella vita è stata un po' sfortunata e certamente con il trading se l' è andata a cercare...se non lasciate cadere nel vuoto questo mio appello oltre che a venirvi in tasca una discreta cifra, anche se magari per voi è poco, potrete dire di aver aiutato concretamente e non solo a parole uno dei migliaia di vostri connazionali che non ce la fanno più.
Contattatemi in privato.
Grazie vecchi amici del FOL.
 
Indietro