un aiuto...sto sistema lo butto o...

Ferro Vecchio

vecchio brontolone
Punti reazioni
911
vale qualcosa ?

mi son fatto mettere giù un sistemino da quelli di visual trader basato su alcune mie convinzioni , è un sistema che lavora sul 5 minuti quindi ho un grafico di soli 30 giorni che è poco lo so. ma voi che siete esperti come leggete sti dati ? vale la pena lavorarci sopra o è una ca.ga.ta pazzesca.

grazie dei vostri pareri :bow: :bow:

Allegati

• ultimate.GIF
    ultimate.GIF
    21,6 KB · Visite: 342
Ultima modifica:
Ferro Vecchio ha scritto:
vale qualcosa ?

mi son fatto mettere giù un sistemino da quelli di visual trader bastao su alcune mie convinzioni , è un sistema che lavora sul 5 minuti quindi ho un grafico di soli 30 giorni che è poco lo so. ma voi che siete esperti come leggete sti dati ? vale la pena lavorarci copra o è una ca.ga.ta pazzesca.

molto difficile dare giudizi senza saper nulla, basta ke hai sbjato o omesso 1 parametro e falsi tutto( mi par che non hai impostato commissioni ad esempio)
verifica l'ora di ingresso e uscita delle varie operazioni se son fattibili realmente.

Winners un po bassa ..ma questo non vor dì.
entri su open o close kandela ? ..i segnali possono esser negati dalla funzione che usi ?
Verifica in realtime se i segnali sono giusti...e non vengon negati la candela successiva.
e procurati uno storico piu elevato ...indispensabile:)

Berus ha scritto:
molto difficile dare giudizi senza saper nulla, basta ke hai sbjato o omesso 1 parametro e falsi tutto( mi par che non hai impostato commissioni ad esempio)
verifica l'ora di ingresso e uscita delle varie operazioni se son fattibili realmente.

Winners un po bassa ..ma questo non vor dì.
entri su open o close kandela ? ..i segnali possono esser negati dalla funzione che usi ?
Verifica in realtime se i segnali sono giusti...e non vengon negati la candela successiva.
e procurati uno storico piu elevato ...indispensabile:)

sto cercando come si imposta le commissioni su visual trader , so negato per ste cose e non lo trovo :wall: , apparte che potrei mettere uno slippage di 25 punti e zero commissioni visto che con finsprad non si pagano

i parametri sono giusti perchè il codice l'habbo scritto quelli che fanno visual trader in base alle mie esigenze. potrei metterlo su un grafico orario ma devo cambiare a mano tutti i parametri degli oscillatori essendo quello postato basato sul 5 minuti. per il fatto di seguirlo in real time lo farò da lunedì visto che mi è stato dato adesso e il fib sta chiuso

vale qualcosa ?

mi son fatto mettere giù un sistemino da quelli di visual trader basato su alcune mie convinzioni , è un sistema che lavora sul 5 minuti quindi ho un grafico di soli 30 giorni che è poco lo so. ma voi che siete esperti come leggete sti dati ? vale la pena lavorarci sopra o è una ca.ga.ta pazzesca.

Metti le commissioni......io certi TS con le commissioni vanno in loss........ :D

sto cercando come si imposta le commissioni su visual trader , so negato per ste cose e non lo trovo :wall: , apparte che potrei mettere uno slippage di 25 punti e zero commissioni visto che con finsprad non si pagano

i parametri sono giusti perchè il codice l'habbo scritto quelli che fanno visual trader in base alle mie esigenze. potrei metterlo su un grafico orario ma devo cambiare a mano tutti i parametri degli oscillatori essendo quello postato basato sul 5 minuti. per il fatto di seguirlo in real time lo farò da lunedì visto che mi è stato dato adesso e il fib sta chiuso

su visual trader nonposso jutarte ...son un amibrokeraro ...venerdi sera magari non cè nessuno ...magari lunì qualcun ke te juta te o trovi:)

Aioo ha scritto:
Metti le commissioni......io certi TS con le commissioni vanno in loss........ :D

te cheusi visual trader dimmi dove le trovo le commissioni. aio pure te in biska :D che te dici di 25 punti di slippage e zero commissioni ? mi pare reale visto che non si pagano

:)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,2 KB · Visite: 330
te cheusi visual trader dimmi dove le trovo le commissioni. aio pure te in biska :D che te dici di 25 punti di slippage e zero commissioni ? mi pare reale visto che non si pagano

devi vedere quanti € metti a punto e calcolare per 3-4 tick........... :)

giusto così ?

Allegati

• ultimate1.GIF
    ultimate1.GIF
    6,2 KB · Visite: 331
se quello postato prima è giusto il risultato è questo :

Allegati

• ultimate2.GIF
    ultimate2.GIF
    12 KB · Visite: 321
se quello postato prima è giusto il risultato è questo :

cè qualkosa ke non mi torna ..5 euro a punto ...frame 5min ..e nell'ultima operazione ha fatto 227 punti (221 operazioni in 1 mese) ....scusa ..su che indice è ?

Berus ha scritto:
cè qualkosa ke non mi torna ..5 euro a punto ...frame 5min ..e nell'ultima operazione ha fatto 227 punti (221 operazioni in 1 mese) ....scusa ..su che indice è ?

fib , un punto non vale 5 euro ? :mmmm: a forza di tradare con finspreads non capisco più niente :D comunque ha un difetto che spero mi risolveranno lunedì...avevo chiesto che chiudesse l'operazione in chisura sempre anche se in loss mentre l'ultima operazione di oggi (long da 37900) la tiene ancora aperta così come altre nel passato sto vedendo.

fib , un punto non vale 5 euro ? :mmmm: a forza di tradare con finspreads non capisco più niente :D comunque ha un difetto che spero mi risolveranno lunedì...avevo chiesto che chiudesse l'operazione in chisura sempre anche se in loss mentre l'ultima operazione di oggi (long da 37900) la tiene ancora aperta così come altre nel passato sto vedendo.

hihih scusa ..ma è un indice che ho persino dimenticato che esiste :D ...e non me ne pento :yes:

anche sul discorso 220 operazione al mese sono troppe , nella fase laterale del fib dal 21 al 25 aprile avrà fatto 50 operazioni :D e che sono uno scalper ? pi tutte o quasi in loss o in pari (ma loss con commissioni e slippage). devo trovargli un filtro ...ma quale

Berus ha scritto:
hihih scusa ..ma è un indice che ho persino dimenticato che esiste :D ...e non me ne pento :yes:

lo sto riscoprendo , guarda che non è da buttare :rolleyes:

Aioo ha scritto:
Quanto spread ha il fib nella biscka?....
-3 e +3 risspetto al book , poi vabbe ci sta che nel book manchi un livello tipo

fib
37.005-37010

finspread
37.002-37013 = 11 punti

ma se fib

37.005-37015

finspreads
37.002-37018 = 16 punti

lo sto riscoprendo , guarda che non è da buttare :rolleyes:

anke solo per quelke han fatto oggi in klose è da buttare ...se poi pensi ke è consuetudine ...comunque ognuno deve tradar quello che si sente..:)

Berus ha scritto:
anke solo per quelke han fatto oggi in klose è da buttare ...se poi pensi ke è consuetudine ...comunque ognuno deve tradar quello che si sente..:)

perchè dici così ? io sarei stato long :) :D :D

perchè dici così ? io sarei stato long :) :D :D

anche io sarei stato long. (però non ci sono entrato :mad: :mad: :mad: )
non ero convinto.
il mio sistema (chi non ne ha uno..? .. :D :D :D ) mi avrebbe fatto entrare a
37650...

il tuo fa troppi trades. non so com'è congegnato e se di può ridurli...
il mio funzionicchia ma é multiday, costringe a stare sempre sul mercato...
e a volte viene un po' pesante.

devo provare con biska. penso che apriro un conto.

Indietro