Un aiuto sulla creazione di questa

saimon

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
formula per tradestation.Non sono un grande esperto nel easy quindi chiedo a voi se potete gentilmente aiutarmi nel codificare questa formula.Si basa su rientri dopo essere uscito o in loss o in profit,vi posto il tutto cosi potrete capire meglio.Grazie spero che sia anche un argomento per richiamare la creazioni di TSistem:mmmm:
Ho postato il graf. per visualizare meglio il tutto.
Mettiamo il caso usi un semplice incrocio di mm 3-10 e le medie mi danno il primo segnale sin qua tutto ok poi esco perchè come visualizerete anche sul graf prendo o un target profit oppure un trailing stop e pure qua tutto normale. Dal momento del uscita il sistema inizia a visualizare 10 candele e solo dico solo alla rottura del massimo delle 10 candele il sistem prendera di nuovo posizione,se non supera il massimo di delle 10 candele il sistem resta sempre a guardare,oppure dovranno incrociarsi le mm 3-10 per dare il segnale short.
Io sul grafico ho riportato solo per il long comunque vale tutto anche per il short.Potrebbe essere un buon rientro con tanto di filtro cioè solo il superamento del massimo della 10 candela. Ora posto la formula che penso possa funzionare modificandola ma come gia accennato trovo molti problemi nella creazione.Grazie a tutti

Allegati

• tradestation.gif
    tradestation.gif
    18,6 KB · Visite: 431
scusate mi ero dimenticato di postare

la formula che stavo lavorando e che non funziona

if time=Sess1EndTime then begin
value3=0;
end;
if ((value3 > 0) and (High [1] < value4)) then begin
buy at value4 stop;
end;

if ((value3 > 0) and (Low [1] > value5)) then begin
sell at value5 stop;
end; Buy at Highest(high, 10) stop;
Sell at Lowest(low, 10) stop;

:mmmm:

if marketposition(0) = 0 the begin
buy at highest(H,barssinceexit(1)[1]) stop;
end;

questa dovrebbe andare, basta metterci anche una condizione di intervenire solo per rientro

un grazie

spero funzioni sai non sono un esperto di easy io ho tantissime idee per la mia testa ma poi alla fine a non sapere easy e come fare un buco nel acqua.Ti ringrazio infinitamente mi sa ti disturbero di nuovo questa notte allora lo tutta occupata.Ciao Saimon:bow:

un grazie

spero funzioni sai non sono un esperto di easy io ho tantissime idee per la mia testa ma poi alla fine a non sapere easy e come fare un buco nel acqua.Ti ringrazio infinitamente mi sa ti disturbero di nuovo questa notte allora lo tutta occupata.Ciao Saimon:bow:

scusa ma quando

il verific mi da errore nel [1] cioè nella prima [ non capisco il motivo di tale errore . Grazie:confused:

Ho scritto male. Il codice per il tuo rientro dovrebbe essere così:

if marketposition(0) = 0 then begin
if barssinceexit(1) > 9 then
buy at highest(H,barssinceexit(1))[1] stop;
end;

per completezza ci vorrebbe anche un controllo sulla lunghezza del barssincexit per evitare errori se sei fuori da troppo tempo

if marketposition(0) = 0 and barssinceexit(1) < 50 then begin

e poi per esagerare ci vorrebbe anche un bel controllo che non sia la prima operazione:

if totaltrades > 1 then begin
...
end;

che riassumendo diventa :

if totaltrades > 1 then begin
if marketposition(0) = 0 and barssinceexit(1) < 50 then begin
if barssinceexit(1) > 9 then
buy at highest(H,barssinceexit(1))[1] stop;
end;
end;

VP

Codice

Non l'ho verificato ma puoi provarlo:
Vars:
mp(0), {MarketPosition}
lmp(0), {last market position}
rlp(999999), {reentry long price after a long}
rsp(0); {reentry short price after a short}

mp=Marketposition;

{Reset variables after a new position}
If (mp=1) and (mp[1]<>1) then begin
lmp=1;
rlp=999999;
rsp=0;
end;

If (mp=-1) and (mp[1]<>-1) then begin
lmp=-1;
rlp=999999;
rsp=0;
end;

If mp=0 then begin {If flat}
If BarSinceExit(1)=10 then begin {if 10 bars from exit}
If lmp=1 then rlp=Highest(H,10); {check last position and }
If lmp=-1 then rsp=Lowest(L,10); {save the rentry price}
end;
Buy at rlp stop; {Rentry orders}
Sell at rsp stop;
end;

ragazzi non ho parole

siete stati troppo gentili con me non mi conoscete e mi avete aiutato tantissimo spero che Dio ci faccia riincontrare ove io possa ricambiare il piacere che mi avete fatto.è scritto in modo semplice e normale come tutti pero' un grazie veramente di cuore a tutti e 2. Moro Saimon:bow: :bow:

Indietro