un aiuto sulla trad. in english

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

fulvietto

Nuovo Utente
Punti reazioni
25
Il mio inglese è scadente.
Vorrei capire con esattezza se questa obbl. t.v. dà interessi fiino al 2010 se il tasso di sconto rimane entro il 3.75%; dal 2010 al 2015 4.25% ecc.
Tasso minimo annuo 2.5%.
Altrimenti se le condizioni sono avverate tasso a 6 mesi+0.8% annuo.
grazie

ISIN XS222117227

grazie

avrei voluto aiutarti ma con quel codice non ho trovato niente: sei sicuro che sia corretto?

saluti

maino

fulvietto ha scritto:
Il mio inglese è scadente.
Vorrei capire con esattezza se questa obbl. t.v. dà interessi fiino al 2010 se il tasso di sconto rimane entro il 3.75%; dal 2010 al 2015 4.25% ecc.
Tasso minimo annuo 2.5%.
Altrimenti se le condizioni sono avverate tasso a 6 mesi+0.8% annuo.
grazie

ISIN XS222117227

grazie
Art. 10 del regolamento prevede in sostanza che il tasso del titolo sarà Euribor + 0,80% a condizione che il predetto Euribor non superi il range stabilito (3,75% fino al 2010), se lo supera viene applicato il tasso MINIMO :eek:.
Se si mantengono i tassi correnti la prossima cedola (base annua) sarà 2,91% (entro il range) + 0,80% = 3,71%.

Non so dare un giudizio sintetico sul titolo, anche se indubbiamente , se stiamo entro il range, il rendimento rispetto al mercato è interessante.
Certo che nell'ipotesi di superamento del range la quotazione del titolo avrebbe una debacle non indifferente.
Cosa ne pensate?

Indietro