Un aiuto x tradestation 8

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Zigarum

Nuovo Utente
Punti reazioni
134
Uso da 3 anni su 3 pc tradestation prosuite 2000i, ora da un amico mi è stato prestato per provarlo tradestation 8 con owndata 2.4.
L'ho installato su un pc con gia dentro tradestation 2000, ho settato l'owndata sul dde normale(ho imiweb) funziona tutto pero..
Mi da problemi a non finire , quando cambio frame si impalla spesso e volentieri,
insomma in poche parole mi da parecchi problemi di instabilità.
volevo sapere se qualcuno che lo usa sa se è piu instabile del 2000, o magari ha un modo x essere installato, ad esempio prima owndata e poi tradestation, oppure se va disinstallato il 2000 ecc.
un consilgio da chi ne sa piu di me su questo software.
Grazie mille

non credo sia una buona scelta.

non è problema di installazione

gs ha una gestione threads che spesso preclude ogni
interfacciamento efficiente con 3rd part sw

gs+own+ts8 catena troppo lunga
passi da intra day a daily spesso hang out
se poi fai realtime... (dde+gs+own+ts+...?? noo...)

certamente ts8 è più efficiente ts2000i
el più robusto
ma se la vuoi usare con gs molte delle new funz non ti servono

ts2000 hai i suoi bei 15-20 bugs fastidiosi ma se li conosci li eviti
e con il gs ha un rapporto preferenziale

ts8 buono se hai broker account con loro

in generale il consiglio è catena sw "corta"

IMO

Laetitia ha scritto:
non credo sia una buona scelta.

non è problema di installazione

gs ha una gestione threads che spesso preclude ogni
interfacciamento efficiente con 3rd part sw

gs+own+ts8 catena troppo lunga
passi da intra day a daily spesso hang out
se poi fai realtime... (dde+gs+own+ts+...?? noo...)

certamente ts8 è più efficiente ts2000i
el più robusto
ma se la vuoi usare con gs molte delle new funz non ti servono

ts2000 hai i suoi bei 15-20 bugs fastidiosi ma se li conosci li eviti
e con il gs ha un rapporto preferenziale

ts8 buono se hai broker account con loro

in generale il consiglio è catena sw "corta"

IMO
Innanzitutto Grazie mille per la risposta e le delucidazioni.
Io lo ho installato cosi ,l'owndata prende i dati DDE dirattamente da Imiweb(quiktrade),potrei anche prendere i dati da globalserver (ho letto che owndata lo consente),
ma mi sembrava un passaggio di meno come dici giustamente tu.
Il problema pero è che me lo fa anche se il DDE è fermo cioe non passa i dati all'owndata e poi al tradestation da qui la mia perplessita che avessi sbagliato qualcosa nell'installazione.
Sopratutto perche quando l'ho installato si è andato a commutare tutti gli indicatori, funzioni, del mio Tradestation 2000.

Zigarum ha scritto:
Innanzitutto Grazie mille per la risposta e le delucidazioni.
Io lo ho installato cosi ,l'owndata prende i dati DDE dirattamente da Imiweb(quiktrade),potrei anche prendere i dati da globalserver (ho letto che owndata lo consente),
ma mi sembrava un passaggio di meno come dici giustamente tu.
Il problema pero è che me lo fa anche se il DDE è fermo cioe non passa i dati all'owndata e poi al tradestation da qui la mia perplessita che avessi sbagliato qualcosa nell'installazione.
Sopratutto perche quando l'ho installato si è andato a commutare tutti gli indicatori, funzioni, del mio Tradestation 2000.
Mi chiarisci una cosa;prendendo i dati dal dde di imi non puoi salvare i dati come nel global server,per cui come fai per i grafici.

giurabu ha scritto:
Mi chiarisci una cosa;prendendo i dati dal dde di imi non puoi salvare i dati come nel global server,per cui come fai per i grafici.
me li salva dove li mette sinceramente non lo so , ma chiudendo tutto e riaprendo sia owndata che tradestation dentro owndata li ritrovo e me li riplotta su tradestation.
cmq se non risolvo il prob sopra ci faccio poco o nulla col salvataggio dei dati. :D
dimenticavo per veder di non creare problemi i dati di 4 anni di fut dax li ho messi dentrio owndata.
inserendoli come txt OK!

Indietro