un aiuto xstm nel 730/2004

zzr1100

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
un aiuto x stm nel 730/2004
dalla banca ho la certificazione delle azioni.
c'è qualcuno che mi sa indicare dove inserire correttamente nel 730 i valori ed eventualmente qualche % da calcolare rispetto ai dati della banca visto che il Lussemburgo ha come aliquota il 15%.
grazie a tutti

[Segnala al moderatore]

27-04-04 11:44 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]

euge
Member

Portafoglio in Finanzagame
Re: un aiuto x stm nel 730/2004

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da zzr1100
... il Lussemburgo ha come aliquota il 15%....
--------------------------------------------------------------------------------

si devono o ... si possono

gli anni scorsi all'uff. delle entrate mi hanno detto che NON si DEVONO

ma ke kazz lo distribuiscono a fare 'sto dividendo, fra tasse e spese ?!?!?!?

[Segnala al moderatore]

27-04-04 11:55 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Home Page] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]

zzr1100
Member

io anche lo scorso anno le ho dichiarate.xò ho perso il calcolo.possibile che con tui gli amanti del titolo nessuno è in grado di darmi una mano....ciao e ancora grazie

[Segnala al moderatore]

27-04-04 12:01 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]

euge
Member

up

[Segnala al moderatore]

27-04-04 12:40 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Home Page] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]

geminix
Member

Ma xchè non hai scelto il regime amministrato? chi te lo fa fare di sobbarcarti un lavoro che la banca ti fa gratis????

[Segnala al moderatore]

27-04-04 12:44 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]

euge
Member

quote:
Scritto da geminix
Ma xchè non hai scelto il regime amministrato? chi te lo fa fare di sobbarcarti un lavoro che la banca ti fa gratis????

premetto che la denuncia me la faccio io, ma non sono un ragioniere

la banca mi dà il RAD, poi sono io a ... gestirmelo
quest'anno non c'è più il credito d'imposta ( ) e quindi da amministrato non denuncio + i dividendi italiani
ma quelli esteri incassati al netto del 12,5% ...

c'è qualche novità??

prima, per recuperare la doppia imposizione dovevi averne un pacco, se no non valeva la candela ... ora si è obbligati alla denuncia essendo il 12,5 considerato solo ACCONTO ??

[Segnala al moderatore]

27-04-04 13:17 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Home Page] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]

euge
Member

up

[Segnala al moderatore]

27-04-04 13:37 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Home Page] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]

zzr1100
Member

sul RAD della banca mi trovo anche scritto:
DIVIDENDO SENZA CREDITO D'IMPOSTA IN QUANTO DI FONTE ESTERA.

Cosa vuol dire ; che non posso neanche recuperare il 15% che potevo nel 2002.

MA POSSIBILE CHE NESSUNO HA RICEVUTO IL RAD E NON SAPPIA COME COMPORTARSI CON STM.E X FORTUNA CHE NEL FORUM LA > PARTE DI POST SONO SOLO SU STM.LE VENDETE IL GIORNO PRIMA DELLO STACCO E LE RICOMPRATE IL GIORNO DOPO X NON AVERE QUESTO PROBLEMA.SCUSATE LO SFOGO ED ANCHE IL MAIUSCOLO.GRAZIE

[Segnala al moderatore]

27-04-04 13:43 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]

ti.ka
Member

quote:
Scritto da zzr1100
PARTE DI POST SONO SOLO SU STM.LE VENDETE IL GIORNO PRIMA DELLO STACCO E LE RICOMPRATE IL GIORNO DOPO X NON AVERE QUESTO PROBLEMA.SCUSATE LO SFOGO ED ANCHE IL MAIUSCOLO.GRAZIE

Esatto

Comunque prova a postare sul forum :
http://www.finanzaonline.com/forum/...mp;daysprune=30

Forse lì hai più possibilità di avere una risposta

[Segnala al moderatore]

27-04-04 13:49 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Home Page] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]

ho fatto un copia/incolla totale del post che avevo inserito nel forum mercato italiano.chi di voi può aiutarmi.infinite grazie.

Indietro