Un Altra Guerra Con L' Iran?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

orangenoir

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
109
E se fosse?.........Quali sono i titoli che beneficerebbero? Mi ricordo che ai tempi in cui si mossero i primi passi nelle guerra contro l'IRAQ la BOEING andò molto bene in borsa, sapete voi individuare altri titoli che beneficerebbero da una eventuale Guerra con L'IRAN?

orangenoir ha scritto:
E se fosse?.........Quali sono i titoli che beneficerebbero? Mi ricordo che ai tempi in cui si mossero i primi passi nelle guerra contro l'IRAQ la BOEING andò molto bene in borsa, sapete voi individuare altri titoli che beneficerebbero da una eventuale Guerra con L'IRAN?
prima si scenderebbe. Poi valutiamo;)

orangenoir ha scritto:
va bene guadagnare a tutti i costi ma non mi sembra il massimo come messaggio...

non è meglio sperare in nessuna guerra con l'Iran?

saluti

Purtroppo volenti o nolenti questa guerra si farà come si fece e si sta combattendo quella in Iraq, è giàò tutto scritto... del resto Bush è un adepto del PNAC

www.newamericancentury.org

Ciao da Rambotre

orangenoir ha scritto:

prova a vedere se trovi quotato il produttore di "Body Bags"

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Allegati

• Bodybags.jpg
    Bodybags.jpg
    44,2 KB · Visite: 128
Gli USA ora, non hanno i soldi per un altra guerra ...........

quando scoppio' la guerra con l iran...le borse venivano da tre anni di crisi dura....se scoppiasse ora sarebbe x tutti i gestori un occasione x vendere alla grande in attesa di un altro bottom-fishing.....

credo che l'obiettivo sia un attacco aereo mirato a distruggere le centrali nucleari iraniane, sperando in una rivolta popolare. Il costo non sarebbe come quello della guerra in iraq.

si danno i numeri,,,?

sharke ha scritto:
credo che l'obiettivo sia un attacco aereo mirato a distruggere le centrali nucleari iraniane, sperando in una rivolta popolare. Il costo non sarebbe come quello della guerra in iraq.

mi pare un esagerazione,,,
vorrei vedere se succedesse da un altra parte,,,

sharke ha scritto:

..insomma sarebbe un'altra guerra "intelligente".... :D

le guerre intelligenti non esistono... ma inevitabile si!

Indietro