Un altro addio al M5S

vedo che lo "scouting"(*) funziona benissimo ... :D

(*) Se non lo fa Berlusconi si chiama cosi' ... :asd:

Per curiosita, qualcuno sa dirmi che faceva questa nella vita ?

ueh pietrocicer ho letto che bersani prepara l'antirenzie

fassina :D

mi sa che se renzie aspetta ancora un pò a togliersi dai collioni dal pd tra un pò non se lo caga più nessuno :D

ottimismo salutami renzie :D

mi sembra chiaro che il movimento di grillo si stia sgretolando e mi dispiace...

ueh pietrocicer ho letto che bersani prepara l'antirenzie

fassina :D

mi sa che se renzie aspetta ancora un pò a togliersi dai collioni dal pd tra un pò non se lo caga più nessuno :D

ottimismo salutami renzie :D

Fassina non lo votano neanche i familiari. :yes:

I voti a renzi li danno gli ex grillini. :D

Poi vediamo se lo psiscocomico continuerà a chiamarlo Renzie. :clap:

Il sondaggio Swg: il Pd con Renzi al 41% centrodestra al 31%, crollo Grillo al 14% - matteo, renzi, pd, sondaggio, swg - Libero Quotidiano

mi sembra chiaro che il movimento di grillo si stia sgretolando e mi dispiace...

a me per niente :D

se ne vanno quelli che vogliono allearsi alle cariatidi fancazziste per tenersi i danari :yes:

bene fuori dalle palle OK!

a me per niente :D

se ne vanno quelli che vogliono allearsi alle cariatidi fancazziste per tenersi i danari :yes:

bene fuori dalle palle OK!

uno al giorno altrimenti i giornali non avrebbero di che scrivere contro i grillini

fra qualche mese avremo un gruppo misto talmente affollato da poter proporre un'alternativa valida ai silvio boys nella conduzione del paese...:D

Allegati

• la casaleggio.jpg
    la casaleggio.jpg
    34,3 KB · Visite: 90
e' andato via anche ciuccianespole da pdl e sgrillettapapere dal piddi

interessa a qualcuno :confused:

Indietro