Un altro delinquente ottantenne che non andrà in galera

queste.... sono cose che succedono in tutte le città del mondo

e succederanno - inevitabilmente - sempre più quanto più la povertà ed il mancato inserimento sociale dilagherano

"il mancato inserimento sociale" è esilarante... :clap:

"dilagherano" non è voluta ma direi che è corretta. :)
 
"il mancato inserimento sociale" è esilarante... :clap:

"dilagherano" non è voluta ma direi che è corretta. :)

perchè inserimento sociale quando basta inserire un po' di piombo a costo quasi nullo?:D
 
siete fantastici...subito a prendervela con gli immigrati già colpevoli ancora prima del rinvio a giudizio e state zitti con quello in parlamento :o siete classici elettori del centrodestra:clap::clap:KO!KO!KO!
 
siete fantastici...subito a prendervela con gli immigrati già colpevoli ancora prima del rinvio a giudizio e state zitti con quello in parlamento :o siete classici elettori del centrodestra:clap::clap:KO!KO!KO!

:eek::eek::eek:
 
perchè inserimento sociale quando basta inserire un po' di piombo a costo quasi nullo?:D

fico, pure io voglio girare con i guardaspalle e la pistola alla cintura

pazienza se trovo qualcuno che mi spara prima o mi punta una pistola alla nuca, basta mettere un paio di retrovisori :cool:
 
fico, pure io voglio girare con i guardaspalle e la pistola alla cintura

pazienza se trovo qualcuno che mi spara prima o mi punta una pistola alla nuca, basta mettere un paio di retrovisori :cool:

male non fare paura non avere:cool:
 
Era la sera del 13 giugno 2006, le 22.50 circa. Era scattato l’allarme a casa, e Mattielli si era precipitato nel suo deposito di ferri vecchi per capire cosa stesse accadendo. Alla vista dei due sconosciuti che avevano già ammucchiato dei cavi in rame e che stavano brandendo delle spranghe intimandogli «Vattene di qui, o è peggio per te», ha impugnato la sua pistola e non ha smesso di sparare fino a quando non sono finiti i proiettili. Quindici i colpi che sono andati a segno.

Sparò ai ladri che lo stavano derubando Imprenditore condannato a risarcirli - Corriere del Veneto


sparare per del rame...ben gli stà se ha dovuto pagare
 
uno in meno...propongo l'anziano per la medaglia al valore...prevedo a breve corsa ad armarsi se si vorrà tutelare e difendere la casa.....in fondo un "ferro" costa poche centinaia di euro e in certi casi è più utile di uno smartphone pari spesa...
 
Era la sera del 13 giugno 2006, le 22.50 circa. Era scattato l’allarme a casa, e Mattielli si era precipitato nel suo deposito di ferri vecchi per capire cosa stesse accadendo. Alla vista dei due sconosciuti che avevano già ammucchiato dei cavi in rame e che stavano brandendo delle spranghe intimandogli «Vattene di qui, o è peggio per te», ha impugnato la sua pistola e non ha smesso di sparare fino a quando non sono finiti i proiettili. Quindici i colpi che sono andati a segno.

Sparò ai ladri che lo stavano derubando Imprenditore condannato a risarcirli - Corriere del Veneto


aveva già subito una ventina di furti in tre anni.....

che infame:
era proprio contrario all'integrazione delle risorse!
fortuna che abbiamo la ministra...
 
perchè inserimento sociale quando basta inserire un po' di piombo a costo quasi nullo?:D

nel caso... prima di inserirgli del materiale rovente nel cranio, rifletti un attimo, e pensa che se il "malcapitato" è entrato in casa tua di notte per rapinarti (e chissà cos'altro) la causa è il "mancato inserimento sociale".;):D

belin se se ne leggono qua dentro... :D
 
nel caso... prima di inserirgli del materiale rovente nel cranio, rifletti un attimo, e pensa che se il "malcapitato" è entrato in casa tua di notte per rapinarti (e chissà cos'altro) la causa è il "mancato inserimento sociale".;):D

belin se se ne leggono qua dentro... :D

io non farei distinzione tra straniero ed italiano altrimenti non si fa il punto sul vero problema cioè che le leggi in italia sono a misura di delinquente
 
ma fatemi capire il problema qual'è?
è che è stato rapinato con violenza da dei ladri extracomunitari e ne ha ucciso uno?
oppure
che è stato rapinato con violenza da dei ladri e ne ha ucciso uno?
perchè le soluzioni sono diverse
nel primo caso fuori tutti gli extra
nel secondo caso pene più severe e certe per chi delinque
comunque in entrambi i casi
con assenza di stato cioè della possibilità di avere dopo 5 minuti la polizia in casa
è sempre più normale che ci si organizzi per difendersi da se

magari i problemi bisogna anche avere la capacità di vederli
 
la solidarietà va tutta al proprietario della villa
 
se qualcuno di notte entra in casa mia e lega mia moglie credo che ucciderlo sia il minimo, anzi forse non basta.
 
Io preferirei avere a che fare con il ladro di ferrivecchi piuttosto che con l'arzillo ottantenne, poi tutti i gusti sono gusti.:o
 
Io preferirei avere a che fare con il ladro di ferrivecchi piuttosto che con l'arzillo ottantenne, poi tutti i gusti sono gusti.:o

lascia una finestra aperta a piano terra, e con un po' di fortuna sarai presto soddisfatto
 
io non farei distinzione tra straniero ed italiano altrimenti non si fa il punto sul vero problema cioè che le leggi in italia sono a misura di delinquente

Ma se sei stata tu la prima a fare un post con i distinguo :wall:
 
ma fatemi capire il problema qual'è?
è che è stato rapinato con violenza da dei ladri extracomunitari e ne ha ucciso uno?
oppure
che è stato rapinato con violenza da dei ladri e ne ha ucciso uno?
perchè le soluzioni sono diverse
nel primo caso fuori tutti gli extra
nel secondo caso pene più severe e certe per chi delinque
comunque in entrambi i casi
con assenza di stato cioè della possibilità di avere dopo 5 minuti la polizia in casa
è sempre più normale che ci si organizzi per difendersi da se

Nessuno prima di questo tuo post ha fatto dei distinguo. stai facendo la caccia alle streghe.
 
Indietro