Un altro delinquente ottantenne che non andrà in galera

Nessuno prima di questo tuo post ha fatto dei distinguo. stai facendo la caccia alle streghe.

davvero?
qui mi sembra che l'unica soluzione sia
cacciate gli immigrati che non avremo più delinquenza
come se la mafia e derivati, furti e scippi per strada fossero invenzione degli immigrati
 
lascia una finestra aperta a piano terra, e con un po' di fortuna sarai presto soddisfatto

I ladri mi hanno visitato a dicembre,hanno fatto più danni che refurtiva ( e basta un'assicurazione per risolvere i problemi), ma sapendo che i miei vicini non hanno armi dormo comunque sonni più tranquilli.
Inoltre se si reagisce si innervosiscono i ladri, che nel 99% dei casi sono sprovveduti e nervosi, e si rischia l'incolumità di tutta la famiglia.
I ladri esistono dalla notte dei tempi, bisogna farsene una ragione, e comunque chi punta una pistola per uccidere ed esplode non uno ma 15 colpi denota una instabilità mentale che mi fa preferire la sua non conoscenza, sono mie opinioni personali che, se non altro, meritano rispetto.
Il far west mi piace, ma solo se il regista è Sergio Leone.:yes:
 
davvero?
qui mi sembra che l'unica soluzione sia
cacciate gli immigrati che non avremo più delinquenza
come se la mafia e derivati, furti e scippi per strada fossero invenzione degli immigrati

Trovami, in questa discussione, il post con i distinguo o con gli attacchi agli extra, altrimenti sei una visionaria.
 
I ladri mi hanno visitato a dicembre,hanno fatto più danni che refurtiva ( e basta un'assicurazione per risolvere i problemi), ma sapendo che i miei vicini non hanno armi dormo comunque sonni più tranquilli.
Inoltre se si reagisce si innervosiscono i ladri, che nel 99% dei casi sono sprovveduti e nervosi, e si rischia l'incolumità di tutta la famiglia.
I ladri esistono dalla notte dei tempi, bisogna farsene una ragione, e comunque chi punta una pistola per uccidere ed esplode non uno ma 15 colpi denota una instabilità mentale che mi fa preferire la sua non conoscenza, sono mie opinioni personali che, se non altro, meritano rispetto.
Il far west mi piace, ma solo se il regista è Sergio Leone.:yes:

Eh si, bisogna convivere con la mafia e la delinquenza. Giù la testa, come da film.

Lo disse anche il ministro Castelli, ma allora molti furono di parere contrario.
 
I ladri mi hanno visitato a dicembre,hanno fatto più danni che refurtiva ( e basta un'assicurazione per risolvere i problemi), ma sapendo che i miei vicini non hanno armi dormo comunque sonni più tranquilli.
Inoltre se si reagisce si innervosiscono i ladri, che nel 99% dei casi sono sprovveduti e nervosi, e si rischia l'incolumità di tutta la famiglia.
I ladri esistono dalla notte dei tempi, bisogna farsene una ragione, e comunque chi punta una pistola per uccidere ed esplode non uno ma 15 colpi denota una instabilità mentale che mi fa preferire la sua non conoscenza, sono mie opinioni personali che, se non altro, meritano rispetto.
Il far west mi piace, ma solo se il regista è Sergio Leone.:yes:

affermazioni apparentemente pausibili, che convergono a disegnare un quadro falso
 
sparare per del rame...ben gli stà se ha dovuto pagare


quindi se ti minacciano con delle spranghe e forse passano pure ai fatti tu che fai li inviti a pranzo??
allora è da augurarti di trovarli in casa al ritorno e se ci sei ancora ci fai sapere come è andata:wall:
 
affermazioni apparentemente pausibili, che convergono a disegnare un quadro falso

Meglio falso che morto o in galera.
Bisogna decidersi se la forza debba essere pubblica o privata nell'esercizio delle armi. Io credo che nel secondo caso avremmo molti più ladri ammazzati e molte più famiglie decimate. Occorre fare una scelta di principio che vada oltre il singolo caso.
Se scegliamo che la forza debba solo essere pubblica, come io auspico, allora chi uccide deve affrontare un processo, dove avrà modo e tempo di difendersi e provare che la reazione fosse pari all'offesa.
Tanto più che tanti vicini antipatici potrebbero essere accidentalmente scambiati per ladri....
 
Ultima modifica:
OK!
 

Allegati

  • nonno spara.jpg
    nonno spara.jpg
    145,8 KB · Visite: 72
Eh si, bisogna convivere con la mafia e la delinquenza. Giù la testa, come da film.

Lo disse anche il ministro Castelli, ma allora molti furono di parere contrario.


Ma no, invece spariamo ad ogni ombra che si aggira nelle nostre proprietà, come in Platoon....:D
 
Meglio falso che morto o in galera.
Bisogna decidersi se la forza debba essere pubblica o privata nell'esercizio delle armi. Io credo che nel secondo caso avremmo molti più ladri ammazzati e molte più famiglie decimate. Occorre fare una scelta di principio che vada oltre il singolo caso.
Se scegliamo che la forza debba solo essere pubblica, come io auspico, allora chi uccide deve affrontare un processo, dove avrà modo e tempo di difendersi e provare che la reazione fosse pari all'offesa.
Tanto più che tanti vicini antipatici potrebbero essere accidentalmente scambiati per ladri....

non mi riferivo a questo, qui avresti anche le tue ragioni

mi riferivo alla minimizzazione del "i ladri esistono dalla notte dei tempi"

io abito in una zona dove le rapine nelle abitazioni oggi sono endemiche

in un passato anche recente questo tipo di delitto semplicemente non esisteva

c'erano i furti nelle abitazioni, ma non le rapine nelle abitazioni

le rapine sono state introdotte una decina di anni fa, in coincidenza con l'arrivo in massa di immigrati di due o tre specifiche etnie
 
non mi riferivo a questo, qui avresti anche le tue ragioni

mi riferivo alla minimizzazione del "i ladri esistono dalla notte dei tempi"

io abito in una zona dove le rapine nelle abitazioni oggi sono endemiche

in un passato anche recente questo tipo di delitto semplicemente non esisteva

c'erano i furti nelle abitazioni, ma non le rapine nelle abitazioni

le rapine sono state introdotte una decina di anni fa, in coincidenza con l'arrivo in massa di immigrati di due o tre specifiche etnie


A parte il fatto che rapine,rapimenti e quant'altro sono sempre esistiti, e negli anni 70 forse si stava peggio di ora a prescindere dalle etnìe, la mia opinione sull'uso e l'esaltazione dell'uso delle armi da difesa non cambia, anzi se lo valutiamo nel contesto di una rapina violenta si rafforza.
 
è giusto che quando le risorse tentano di integrarsi in casa tua non si prendano dei proiettili


c'è pure il ministero dell'integrazione

Non si puo' sapere il nome del giudice e la sua residenza ?.... Non e' una minaccia e' solo dar la possibilita' ad altri deliquenti di comportarsi come quelli descritti dalla vittima..... magari vediamo cosa e' in grado di pensarne dopo.. ?
 
non mi riferivo a questo, qui avresti anche le tue ragioni

mi riferivo alla minimizzazione del "i ladri esistono dalla notte dei tempi"

io abito in una zona dove le rapine nelle abitazioni oggi sono endemiche

in un passato anche recente questo tipo di delitto semplicemente non esisteva

c'erano i furti nelle abitazioni, ma non le rapine nelle abitazioni

le rapine sono state introdotte una decina di anni fa, in coincidenza con l'arrivo in massa di immigrati di due o tre specifiche etnie

quando castelli ha detto che bisogna convivere con la delinquenza, tutti a dargli contro. Adesso si scopre che aveva ragione :rolleyes: come da post precedenti
 
A parte il fatto che rapine,rapimenti e quant'altro sono sempre esistiti, e negli anni 70 forse si stava peggio di ora a prescindere dalle etnìe, la mia opinione sull'uso e l'esaltazione dell'uso delle armi da difesa non cambia, anzi se lo valutiamo nel contesto di una rapina violenta si rafforza.

ma non dire ********* , le rapine nelle case nel quore della notte sono un boom coincidente con l'immigrazione. :rolleyes:
 
"Leggermente" inquitante...

Quando il nonnino ammazzerà qualche nipote...:wall::wall:

palle... il nonno ha sparato allo *******, sapendo di sparare ad uno *******!

i nipoti non entrano in casa la notte legando la nonna alla sedia...

vergogmatevi! :rolleyes:
 
A parte il fatto che rapine,rapimenti e quant'altro sono sempre esistiti, e negli anni 70 forse si stava peggio di ora a prescindere dalle etnìe, la mia opinione sull'uso e l'esaltazione dell'uso delle armi da difesa non cambia, anzi se lo valutiamo nel contesto di una rapina violenta si rafforza.

non è così, come sa chiunque non sia accecato dal pregiudizio ideologico
 
Indietro