Un altro delinquente ottantenne che non andrà in galera

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il giudice avrebbe dovuto risarcirlo del costo dei proiettili sparati ....... altro che pa@@e ..........

se ti accorgi che uno ha in mano una spranga difficile che abbia anche una pistola

comunque 15 proiettili non sono uno scherzo... pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum

dici che quel è morto a sua insaputa? :mmmm:
 
dalle mie parti l'altro ieri un ****** che conoscevo con 2 complici
è entrato in una cabina dell'enel per rubare i cavi di rame
ha toccato quello sbagliato ed è rimasto fulminato
ben gli sta:yes:
i suoi familiare potranno fare causa all'enel?:D
 
se ti accorgi che uno ha in mano una spranga difficile che abbia anche una pistola

comunque 15 proiettili non sono uno scherzo... pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum

dici che quel è morto a sua insaputa? :mmmm:


Se uno evita di andare a rapinare il prossimo con una spranga vedrai che nessuno gli spara.
Niente pum e nemmeno pum - pum etc.
Troppo difficile da capire???


Andrea
 
Se uno evita di andare a rapinare il prossimo con una spranga vedrai che nessuno gli spara.
Niente pum e nemmeno pum - pum etc.
Troppo difficile da capire???


Andrea

assolutamente no!
ma fa cosi' fiko sostenere il contrario.
 
dalle mie parti l'altro ieri un ****** che conoscevo con 2 complici
è entrato in una cabina dell'enel per rubare i cavi di rame
ha toccato quello sbagliato ed è rimasto fulminato
ben gli sta:yes:
i suoi familiare potranno fare causa all'enel?:D

.....tempo al tempo....vedrai che i parenti del morto sul "lavoro"...faranno causa al ENEL.....:D:D:D:D:D
 
se ti accorgi che uno ha in mano una spranga difficile che abbia anche una pistola

comunque 15 proiettili non sono uno scherzo... pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum

dici che quel è morto a sua insaputa? :mmmm:

...se vieni qui da me a rompere le cocotas i proiettili saranno 16 non 15....:D:D:D:D

...15 colpi nel caricatore+ quello in canna....gloriosa beretta fs98....:D:D:D
 
...se vieni qui da me a rompere le cocotas i proiettili saranno 16 non 15....:D:D:D:D

...15 colpi nel caricatore+ quello in canna....gloriosa beretta fs98....:D:D:D

al fine di evitare un inutile inquinamento ambientale usa questa , lo fai fuori attraverso il portoncino blindato mentre armeggia:o







m29_101.jpg
 
No ma, ragazzi, non c'è da ridere.
Negli USA puoi sparare per strada a uno che sta tentando di rubarti la macchina e qui non puoi difenderti (in alcuni Stati).

Ma non era passata una legge meno restrittiva per chi si difende almeno in casa propria ?

Ma qual è l'articolo di legge che prevede un risarcimento a chi ruba e minaccia di ammazzarti ?

Nooooo, non è possibile.

Anche oggi mi prendo una pausa.

Ciao, ciao
Io darei una medaglia a chi fa fuori sta ******, altro che risorse, andassero in casa dei politici che hanno tanti soldi che ci hanno rubato.
 
se ti accorgi che uno ha in mano una spranga difficile che abbia anche una pistola

comunque 15 proiettili non sono uno scherzo... pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum - pum

dici che quel è morto a sua insaputa? :mmmm:
guarda che per uccidere basta un cacciavite ..... e la spranga di cui fai cenno la possiamo sicuramente equiparare al piccone di qualche settimana fa ..... per cui non riesco proprio a capire di che kiakkio stai parlando ...!!!!!!!!!!! e poi un conto e' considerare la situazione dietro un computer e un'altro e' viverla nella realta' e tu di questo non ne tieni minimamente conto ........!!!! e se l'ottantenne fosse morto d'infarto ???? cosa avresti detto alla moglie per consolarla ?????? forse che i malviventi stavano giocando a nascondino e non avevano brutte intenzioni ??????? poverini .... avevano solo delle spranghe e cercavano soldi per comprarsi almeno un bazooka ..... poverini .... facciamo una una colletta cosi' faranno a meno di delinquere ....... poverini ... AVEVANO SOLO DELLE SPRANGHE !!!!!!!!!!!
 
penso che una persona normale,in un caso come questo spari e continui a sparare fino a che i colpi sono finiti.....mica sei al poligono che conti i colpi esplosi,poi se si è al buio non vedi se i colpi vanno a segno,non mi risulta che i proiettili per le pistole abbiano i traccianti.
in ogni caso è una brutta storia
 
Beh siamo asfissiati da richieste di soldi in beneficienza ovviamente solo ed esclusivamente per i bambini o i malati di qualsivoglia stato estero.
Ai poveri italiani chi ci pensa, nessuno ?

Apriamo una sottoscrizione per raccogliere fondi per queste vittime, ovviamente parlo del "povero" anziano a cui come ho già detto sopra poteva anche venire un infarto.

Ma perchè non ci mobilitiamo per queste cose ?

Non voglio neanche pensare a quel delinquente che ha fatto strage per strada con il piccone e che presto verrà rimesso in libertà con qualche scusa tipo infermità di mente (certo morire ammazzati come regalo di Pasqua da uno che è malato di mente è tutta un'altra cosa).

Quando uscirà la notizia per favore non ditemela, criptatela
 
Beh siamo asfissiati da richieste di soldi in beneficienza ovviamente solo ed esclusivamente per i bambini o i malati di qualsivoglia stato estero.
Ai poveri italiani chi ci pensa, nessuno ?

Apriamo una sottoscrizione per raccogliere fondi per queste vittime, ovviamente parlo del "povero" anziano a cui come ho già detto sopra poteva anche venire un infarto.

Ma perchè non ci mobilitiamo per queste cose ?

Non voglio neanche pensare a quel delinquente che ha fatto strage per strada con il piccone e che presto verrà rimesso in libertà con qualche scusa tipo infermità di mente (certo morire ammazzati come regalo di Pasqua da uno che è malato di mente è tutta un'altra cosa).

Quando uscirà la notizia per favore non ditemela, criptatela
ce la faremo dare in esclusiva da kai pirigna .........
 
che in ogni caso e' un " pestato " ...... :cool:
 
Questo è invece sempre più un paese in cui ci si vanta di dare la massima tutela al malavitoso

che quando viene condannato dalle leggi che lui stesso ha fatto ha pure le tv e i giornali che dicono che è innocente (e i pìrla ci credono anche)



e la minima alle vittime.


cioè quel misero 50.01% di italiani onesti.

Comunque il fatto che gli immigrati delinquano più dei terroni, mi sembra strano; almeno a leggere i giornali del Nord degli anni '60/'70: gli stupri erano sempre fatti da "meridionali". :o
 
Beh siamo asfissiati da richieste di soldi in beneficienza ovviamente solo ed esclusivamente per i bambini o i malati di qualsivoglia stato estero.
Ai poveri italiani chi ci pensa, nessuno ?

Apriamo una sottoscrizione per raccogliere fondi per queste vittime, ovviamente parlo del "povero" anziano a cui come ho già detto sopra poteva anche venire un infarto.

Ma perchè non ci mobilitiamo per queste cose ?

Non voglio neanche pensare a quel delinquente che ha fatto strage per strada con il piccone e che presto verrà rimesso in libertà con qualche scusa tipo infermità di mente (certo morire ammazzati come regalo di Pasqua da uno che è malato di mente è tutta un'altra cosa).

Quando uscirà la notizia per favore non ditemela, criptatela

ancora non sai che l'infermità mentale non è che ti garantisca la libertà?
tutto sommato considerato dove potresti finire io opterei per il carcere
 
Se uno evita di andare a rapinare il prossimo con una spranga vedrai che nessuno gli spara.
Niente pum e nemmeno pum - pum etc.
Troppo difficile da capire???


Andrea



se uno ha una spranga in mano penso che al primo colpo se ne scappa, non serve scaricargli addosso un caricatore
 
guarda che per uccidere basta un cacciavite ..... e la spranga di cui fai cenno la possiamo sicuramente equiparare al piccone di qualche settimana fa ..... per cui non riesco proprio a capire di che kiakkio stai parlando ...!!!!!!!!!!! e poi un conto e' considerare la situazione dietro un computer e un'altro e' viverla nella realta' e tu di questo non ne tieni minimamente conto ........!!!! e se l'ottantenne fosse morto d'infarto ???? cosa avresti detto alla moglie per consolarla ?????? forse che i malviventi stavano giocando a nascondino e non avevano brutte intenzioni ??????? poverini .... avevano solo delle spranghe e cercavano soldi per comprarsi almeno un bazooka ..... poverini .... facciamo una una colletta cosi' faranno a meno di delinquere ....... poverini ... AVEVANO SOLO DELLE SPRANGHE !!!!!!!!!!!


non so, io ad uno con una spranga gli sparerei alle gambe dopo che non è scappato al primo colpo sparato in aria (e non credo sia così fe.sso)

non penso che ammazzare un cristiano consapevolmente sia una gran figata,e che scaricargli addosso 15 colpi sia necessario per qualcosa
 
se uno ha una spranga in mano penso che al primo colpo se ne scappa, non serve scaricargli addosso un caricatore
il problema e' che uno non deve andare in giro ne' con una spranga .... e nemmeno con un piccone ...... ma evidentemente dalle tue parti deve essere una cosa che succede abitualmente .......
 
Indietro