Un altro gap del programma.

oldsword

Nuovo Utente
Registrato
16/1/00
Messaggi
35
Punti reazioni
1
Una operazione di vendita allo scoperto fatta in apertura non può essere chiusa in giornata perchè manca la liquidità.

Quindi l'unica operazione che può essere chiusa in giornata è l'acquisto in apertura e la vendita in chiusura.

Insomma, su cinque giorni di gara ne potrò utilizzare solo tre.
A saperlo prima ...

Ciao, :)

Michele
 
Dovrebbe essere possibile,

io sono riuscito a pareggiare lo scoperto su Vitaminic mettendo un ordine di acquisto in chiusura con lo stesso quantitativo.
Ciao, Giorgio. 6 ancora sul forum?
 
Caro Giorgio,
credo che tu non abbia letto bene.
Mi riferivo ad operazioni aperte e chiuse in giornata.

Ciao, :)

Michele
 
Scusami oldsword se ti rispondo solo ora, ma sono stato in trasferta tutto il giorno.

>Una operazione di vendita allo scoperto fatta in apertura non può essere chiusa in giornata perchè manca la liquidità.

Il software, pur con tutti i suoi limiti, ti permette di chiudere in serata qualsiasi operazione immessa in apertura a patto che sia perfettamente simmetrica all'operazione impostata precedentemente. Lo scoperto o l'acquisto normale si differenziano solo per il segno presente nella quantità.
Nel tuo caso immagino che il problema sia stato provocato dal frazionamento della operazione di vendita allo scoperto di INFERENTIA utilizzando 4 distinte operazioni.

Se hai provato a chiudere l'operazione impostando 1778 pezzi come acquisto in chiusura avrebbe dovuto funzionare come per $ailor. L'unica differenza che abbiamo riscontrato é stato il frazionamento dell'operazione in apertura.
 
Ciao Roberto,
tra le 16:00 e le 17:00 ho provato più volte ed in tutte le combinazioni possibili ad acquistare in chiusura, ma la risposta è stata sempre identica: mancanza del margine, o qualcosa del genere.
Se viene conservata traccia degli ordini rifiutati, puoi verificare.

Ciao, :)

Michele
 
Indietro