Un altro “mai PD”

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.772
Punti reazioni
2.829

Allegati

  • 9D4A79E3-EDDF-487C-8755-948CF3E17E6D.jpeg
    9D4A79E3-EDDF-487C-8755-948CF3E17E6D.jpeg
    44,4 KB · Visite: 3
È normale per oportunisti e poveri di spirito.
Gli arrivisti senza scrupoli le tentano tutte per infinocchiare i gonzi.
 
È normale per oportunisti e poveri di spirito.
Gli arrivisti senza scrupoli le tentano tutte per infinocchiare i gonzi.
Ma questi non hanno davvero più vergogna. Ad Agosto diceva…

”Da due anni a questa parte Conte ha trasformato il Movimento nello zerbino del Pd, con l'unico scopo finale di arrivare a un'alleanza alle politiche. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: dopo averlo fagocitato, il Pd ha scaricato il M5S, che ora si trova a correre da solo. Un vero disastro».

Dino Giarrusso contro Giuseppe Conte: "Zerbino del Pd, che fine farà al voto"
 
Che tenero, quindi c'era amore!
 

Giarrusso entra nel Pd: «Credo nel progetto di rinascita che Bonaccini ha in mente»​


L’ex Iena ed ex esponente del Movimento 5 Stelle ha annunciato il suo ingresso nel Pd dal palco della convention a Milano promossa da Stefano Bonaccini: in passato si era espresso contro la consegna di nuove armi all'Ucraina («No a una escalation») e il termovalorizzatore di Roma

L’ex M5S Giarrusso entra nel Pd: «Credo in Bonaccini. Le critiche del passato? Come quando si ama»
Di questi "individui" è piena la politica.
Squalificano solo chi li accoglie.
Il PD dopo aver toccato il fondo ha impugnato pala e piccone e scava.
 
Ora arrivo Ennio e ci spiega tutto
Fiduciosi attendiamo!
 
Le iene.. ci vorrebbe un topic a parte per descrivere quel programma. Ormai saranno 15anni che non lo guardo manco per sbaglio. Un pò come crozza e tutti gli altri finti comici/opinionisti che fanno politica sotto mentite spoglie.
 
È normale per oportunisti e poveri di spirito.
Gli arrivisti senza scrupoli le tentano tutte per infinocchiare i gonzi.

Lo critichiamo(noi italiani intendo) perchè l'avremmo fatto tutti.

Ragioniamo:
cavalchi l'opportunità politica del "verhoon1aah!1!" aizzando la pancia dell'elettore semi-analfabeta( che ,ricordiamolo, vuole guadagnarci sempre qualcosa personalmente dalla politica) e finisci in Parlamento a 15.000€ dove vai alla Camera 3 volte a settimana senza obbligo. Anche voi andate a lavoro se avete voglia giusto?
Ah spetta 15.000€ piu tutti i benefit (viaggi gratis etc) + tutta la rete di conoscenze.

Finita l'onda emotiva pro M5S cosa fai?
Torni in Azienda padronale a 1.500€ con reclusione 8.30-17.30? (nel caso del deputato medio M5S)
Torni a tentare di rientrare nel sistema TV dopo che sei uscito dal giro e ti sei fatto anche tanti nemici?(nel caso di GIarrusso)

Non ci vedo niente di anomalo nel comportamento di Giarrusso, è Italiano, è normale. Fosse stato Tedesco o Giapponese mi sarei stupito.
 
Lo critichiamo(noi italiani intendo) perchè l'avremmo fatto tutti.

Ragioniamo:
cavalchi l'opportunità politica del "verhoon1aah!1!" aizzando la pancia dell'elettore semi-analfabeta( che ,ricordiamolo, vuole guadagnarci sempre qualcosa personalmente dalla politica) e finisci in Parlamento a 15.000€ dove vai alla Camera 3 volte a settimana senza obbligo. Anche voi andate a lavoro se avete voglia giusto?
Ah spetta 15.000€ piu tutti i benefit (viaggi gratis etc) + tutta la rete di conoscenze.

Finita l'onda emotiva pro M5S cosa fai?
Torni in Azienda padronale a 1.500€ con reclusione 8.30-17.30? (nel caso del deputato medio M5S)
Torni a tentare di rientrare nel sistema TV dopo che sei uscito dal giro e ti sei fatto anche tanti nemici?(nel caso di GIarrusso)

Non ci vedo niente di anomalo nel comportamento di Giarrusso, è Italiano, è normale. Fosse stato Tedesco o Giapponese mi sarei stupito.
Il fatto che sia meridionale aiuta ? :D
A parte gli scherzi, vorrei far notare come gli italiani in generale si ricordino della dignita' solo quando c'e' da chiedere qualcosa.
Questa cosa diverntera' forse un mio tormentone. :D
Lo critichiamo(noi italiani intendo) perchè l'avremmo fatto tutti.
Vorrei sperare non proprio tutti, ma solo perche' il prezzo della dignita' di qualcuno potrebbe essere molto piu' alto.
 
Le iene.. ci vorrebbe un topic a parte per descrivere quel programma. Ormai saranno 15anni che non lo guardo manco per sbaglio. Un pò come crozza e tutti gli altri finti comici/opinionisti che fanno politica sotto mentite spoglie.
Vero.
Crozza all'inizio lo trovavo divertente, ma poi mi sono stufato di sentire i suoi sermoni.
 
Ma questi non hanno davvero più vergogna. Ad Agosto diceva…

”Da due anni a questa parte Conte ha trasformato il Movimento nello zerbino del Pd, con l'unico scopo finale di arrivare a un'alleanza alle politiche. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: dopo averlo fagocitato, il Pd ha scaricato il M5S, che ora si trova a correre da solo. Un vero disastro».

Dino Giarrusso contro Giuseppe Conte: "Zerbino del Pd, che fine farà al voto"
direi che il pd è proprio il suo partito, ci si troverà benissimo :D
 
Indietro