Un altro segno che la economia accelera

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

jupa

Utente Registrato
Punti reazioni
1.335
si

c'e' un altro segno oltre ai dati..:yes:

ed e' il continuo deterioramento di McDonalds

da tempo sta scendendo :yes:
oggi specialmente c'e' stata grande attivita' sul titolo..grossi blocchi hanno tradato

la debolezza di McDonalds e' segno di forza che sta arrivando nella economia:yes:
cieli bluOK!
OK!

chi in questi tempi sapra' posizionarsi sugli stocks validi...avra' un bellissimo orizzonte davanti....

Io sono convinto che i financials faranno la parte del leone:yes:

io sono talmente bullish on financials che mi faccio paura:confused:;)

Usa: Fed, nonostante i miglioramenti l´economia resta debole

Finanzaonline.com - 4.1.11/20:16

Le minute del Fomc, il braccio operativo della statunitense Federal Reserve, relative la riunione del 14 dicembre evidenziano come l´economia statunitense nonostante i miglioramenti si trovi ancora in una fase di debolezza. "La ripresa resta a rischio", si legge nel comunicato. Le condizioni attuali non permettono quindi di apportare cambi al programma di acquisto di bond da 600 mld di dollari, il cosiddetto quantitative easing 2. Secondo i membri del Fomc la recente proroga degli incentivi fiscali decisa dall´esecutivo potrebbe stimolare ulteriormente l´economia, anche se la Fed è ancora preoccupata per l´andamento della dinamica occupazionale e del settore immobiliare.

Usa: Fed, nonostante i miglioramenti l´economia resta debole

Finanzaonline.com - 4.1.11/20:16

Le minute del Fomc, il braccio operativo della statunitense Federal Reserve, relative la riunione del 14 dicembre evidenziano come l´economia statunitense nonostante i miglioramenti si trovi ancora in una fase di debolezza. "La ripresa resta a rischio", si legge nel comunicato. Le condizioni attuali non permettono quindi di apportare cambi al programma di acquisto di bond da 600 mld di dollari, il cosiddetto quantitative easing 2. Secondo i membri del Fomc la recente proroga degli incentivi fiscali decisa dall´esecutivo potrebbe stimolare ulteriormente l´economia, anche se la Fed è ancora preoccupata per l´andamento della dinamica occupazionale e del settore immobiliare.

per i meno pratici:

quando un giorno la FED dira' che la economia non ha piu' bisogno di aiuto e
la FED iniziera' la ritirata..ecco

a quel punto sara' tempo di cautela in borsa..probabilmente sara' bene uscire:yes:

si

c'e' un altro segno oltre ai dati..:yes:

ed e' il continuo deterioramento di McDonalds

cieli bluOK!
OK!

Vorresti sottintendere che ora in Usa si sta talmente bene che si è cominciato a mangiare aragosta a colazione ? :rolleyes:

per i meno pratici:

quando un giorno la FED dira' che la economia non ha piu' bisogno di aiuto e
la FED iniziera' la ritirata..ecco

a quel punto sara' tempo di cautela in borsa..probabilmente sara' bene uscire:yes:

OK!OK! certo, mica vengono a dire al parco-buoi quando è il momento di entrare.
O meglio, vengono a dircelo quando il momento buono è oramai alle spalle...

OK!OK! certo, mica vengono a dire al parco-buoi quando è il momento di entrare.
O meglio, vengono a dircelo quando il momento buono è oramai alle spalle...

Quando la FED fara' capire che la economia si sosterra' da sola..che sta accelerando e ha bisogno di meno aiuti..la borsa mettera' a centro palco...i tassi e la inflazione..:yes:
ci sara' la preoccupazione per i tassi che salgono e inflazione..e la salita della borsa rallentera' fortemente ..forse faremo delle belle discesone ...

comunque questo non succedera' nel 2011;)

Io sono convinto che i financials faranno la parte del leone:yes:

io sono talmente bullish on financials che mi faccio paura:confused:;)

io il grosso l'ho diviso fra IntesaSanPaolo a Milano, Deutsche bank in Germania e Citigroup in USA.
qulacosina su Riverbed (che avevo in vendita a 39.50 :wall: ) e Blue Coat System consigliati da..... OK! :clap:

Quando la FED fara' capire che la economia si sosterra' da sola..che sta accelerando e ha bisogno di meno aiuti..la borsa mettera' a centro palco...i tassi e la inflazione..:yes:
ci sara' la preoccupazione per i tassi che salgono e inflazione..e la salita della borsa rallentera' fortemente ..forse faremo delle belle discesone ...

comunque questo non succedera' nel 2011;)

Ah, quindi adesso se c'è inflazione è un motivo per salire; poi invece chissà perchè (sarebbe meglio dire: deciso da chi, ma questo lo possiamo immaginare: analisti a libro paga GS) dovrebbe diventare un motivo per scendere...

così come il fatto (naturalissimo) che i tassi salgano dovrebbe far paura...mentre vederli a zero e vedere che nonostante questo l'economia rantola non dovrebbe invece intimorire nessuno...

Mah !

io il grosso l'ho diviso fra IntesaSanPaolo a Milano, Deutsche bank in Germania e Citigroup in USA.
qulacosina su Riverbed (che avevo in vendita a 39.50 :wall: ) e Blue Coat System consigliati da..... OK! :clap:

Bank of America a fine anno sara' il DOW stock che e' salito di piu':yes:

io penso chiudera' il 2011 intorno ai 30:yes:

Bank of America a fine anno sara' il DOW stock che e' salito di piu':yes:

io penso chiudera' il 2011 intorno ai 30:yes:

io invece penso che adesso la pompano fino alla trimestrale poi uscira un bel dato meglio delle attese ... non ci crederà nemmeno babbo natale e farà un bel botto all'ingiù:clap:

Indietro