Un Aziena Che Fa Ben Sperare Svnx

• Creatore Discussione Rep
  • Data di inizio
  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Rep

Nuovo Utente
Punti reazioni
26
UN AZIENDA CHE FA BEN SPERARE SVNX

Sempre alla ricerca della gallina dalle uova d'oro, del titolino dal 400%, ricerca sempre piu' difficile, dopo il rialzo dai minimi dello scorso anno.
Una Tiwi agli albori, una Xing a 4$.
Un titolo su cui rischiare alcuni dollari.
Ebbene penso che SVNX meriti un po di attenzione.
Vuoi per il bilancio non buono, ma potenzialmente migliorabile, per il flottante, per i volumi che ricordano tanto i titoli prima citati, per un recente reverse split, per il settore in cui opera, per l'effetto che potrebbe avre un contratto non dico fruttoso, ma dico un contratto decente in Cina dove ha rivolto lo sguardo.
E' una delle soppravvisute della bolla del 2000
da 2000$ a niente, ma e' meglio di molti altri,
drogati e gonfiati dallo stato delle cose.
Buttateci un occhio, potrebbe valerne la pena
REP

Ultima modifica:
Re: UN AZIENDA CHE FA BEN SPERARE SVNX

Scritto da Rep
Sempre alla ricerca della gallina dalle uova d'oro, del titolino dal 400%, ricerca sempre piu' difficile, dopo il rialzo dai minimi dello scorso anno.
Vuoi per il bilancio non buono, ma potenzialmente migliorabile, per il flottante, per i volumi che ricordano tanto i titoli prima citati, per un recente reverse split, per il settore in cui opera, per l'effetto che potrebbe avre un contratto non dico fruttoso, ma dico un contratto decente in Cina dove ha rivolto lo sguardo.
REP

di fondamentali non me intendo molto,,,ma il wekly e il daily sono una favola,,,

Re: UN AZIENDA CHE FA BEN SPERARE SVNX

Scritto da Rep
REP

da YAHOO..fattura 1 perde quasi 4 dollari....ma....maH

Re: Re: UN AZIENDA CHE FA BEN SPERARE SVNX

Scritto da Mr China Investiment
da YAHOO..fattura 1 perde quasi 4 dollari....ma....maH

Total Revenue 3,217 3,113 3,010 3,515
Cost of Revenue 1,583 1,458 1,422 1,582

Gross Profit 1,634 1,655 1,588 1,933

Operating Expenses
Research Development 1,936 2,008 3,237 3,479
Selling General and Administrative 2,285 2,216 3,626 3,364
Non Recurring 8,847 - 300 -
Others 168 1,334 1,359 1,515

Total Operating Expenses 13,236 - 8,522 -

Operating Income or Loss (11,602) (3,903) (6,934) (6,425)

Income from Continuing Operations
Total Other Income/Expenses Net 315 44 85 93
Earnings Before Interest And Taxes (11,287) (3,859) (6,849) (6,332)
Interest Expense - - - -
Income Before Tax (11,287) (3,859) (6,849) (6,332)
Income Tax Expense - - - -
Minority Interest - - - -

Net Income From Continuing Ops (11,287) (3,859) (6,849) (6,332)

Non-recurring Events
Discontinued Operations - - - -
Extraordinary Items - - - -
Effect Of Accounting Changes - - - -
Other Items - - - -

Net Income (11,287) (3,859) (6,849) (6,332)
Preferred Stock And Other Adjustments - - - -

Net Income Applicable To Common Shares ($11,287) ($3,859) ($6,849) ($6,332)

Add to Portfolio Set Alert Email to a Friend

Get Income Statement for Another Symbol: Symbol Lookup

• Sector Analysis

Sign Up for a Free Trial to EDGAR Online Premium!
Get the critical business and financial information you need for more than 15,000 U.S. public companies.
Sign Up Now - Learn More

cosa ti piace del titolo?
il fatturato e' basso,,,
le trimestrali sono bene in rosso,,
ha un po di cash ma col trend attuale lo finira presto...

personalmente preferisco le societa vicine al pareggio,,
cioe ebdta positive o quasi,,,

qua siamo un po lontani,,,

ciao

P

Premesso che come sempre non si tratta di un consiglio per gli acquisti, ma solo un porre l'attenzione.
Cosa mi piace di questo titolo?
Quando si cerca un titolo da gain e quando parlo di gain penso dal 200% in su', e' chiaro che si deve trovare un azienda la cui situazione attuale e' critica, ma che si pensa possa avere una svolta.
L'esempio Tiwi era i debiti enormi, ma i guadagni stratosferici,
la cui progressione esponenziale poteva dare una svolta alla situazione.
SVNX non e' Tiwi , trimestrali in rosso, ma debiti non imponenti,settore di tutto rispetto, e l'interesse dei maneger
rivolti all'oriente.
Con la situazione stagnante, il buon Cash che si ritrova basta un contratto, dico un contratto in Cina per rimettere in moto il tutto.
Il basso flottante faranno il resto.
Cosa mi piace, i fattori negativi prima elencati, dove si sta' muovendo, il settore oggetto dell'attivita' commerciale.
Penso ai 6$ non molto in la' ma target ben piu' importanti se tutto dovesse andare per il meglio
REP

Re: Re: UN AZIENDA CHE FA BEN SPERARE SVNX

Scritto da ffaiper
di fondamentali non me intendo molto,,,ma il wekly e il daily sono una favola,,,

azz,,,pure quetsa è tonica

Un + 6% , 4/ 4,5$ o giu' di li' andiamo a ritestare i massimi relativi.
Ottimi volumi, acquisti costanti sulla lettera.
Cerco il gain e penso sara' non una cosa fulminante, se tutto dovesse andare per il meglio
le briciole ai traders, il gain a chi ci crede.
REP

724 Solutions' X-treme Alerts Platform Enables
Enhanced ALLTEL Customer Messaging
Experience
Monday April 5, 3:04 pm ET

Application for Seventh Largest U.S. Wireless Company
Instantly Generates Actionable, Time-Sensitive Alerts on
Subscribers' Wireless Phones

4 azioni per fare - 5% con acquisti di 600000 pezzi a 4 alcune settimane fa', un da manuale degno di nota, acquisti a 4 consitenti in considerazione del flottante e vendite a far scendere il titolo senza notizie di 4 operatori.
Un incrementino ci sta.
REP

3,57 3,90 4$ si gira li con volumi bassi,
il comportamento e sempre piu' interessante.
Volumi bassi, pochi nel book ma si gira entro
un prezzo ben determinato.
A 3,30 3,5 si torna il area 3,90, si attacca i 4$
si ritorna giu' e' un classico.
REP

Il movimento e i volumi vengono riconfermati, indipendentemente da Nasdaq.
REP

Si e' addormentato e specialmente nel bel mezzo dell'estate e' il piu' bel comportamento, una linea continua, un triangolo stretto stretto, la
B. band ridotta a una fessura.
Volumi strabassi, e' da comprare, il rischio vale la candela.
REP

E siamo ancora a 3,47 3,50 dopo il ribasso del Nasdaq, dopo NVDA a 10, Xing a 6,80 e il Nasdaq a
300 400 punti da non molti lustri fa'.
Volumi da Trad dei bei tempi, da Xing di 2 anni fa', da Tiwi dell'estate scorsa.
Volumi praticamente nulli, con prezzo bloccato,
dategli una spolveratina, certo potrebbe crollare domani, ma il movimento e' ottimo.
REP

Rep ha scritto:
E siamo ancora a 3,47 3,50 dopo il ribasso del Nasdaq, dopo NVDA a 10, Xing a 6,80 e il Nasdaq a
300 400 punti da non molti lustri fa'.
Volumi da Trad dei bei tempi, da Xing di 2 anni fa', da Tiwi dell'estate scorsa.
Volumi praticamente nulli, con prezzo bloccato,
dategli una spolveratina, certo potrebbe crollare domani, ma il movimento e' ottimo.
REP

eila' REP ;) , azzz ricordo su tiwi che ti avevo seguito , io poi ero uscito un po' presto , azzzz, ma comunque il titolo era grandioso ed infatti abbiamo visto il volo che ha preso ;)
mi ricordavo che avevi fatto un post su SVNX, non mi ricordavo il tiker, ora me lo sono cercato, ho guardato il grafico e si e' accesa lucina :D
teniamolo su sto post che se sta qua, dovesse partire concordo con te altra TIWI in vista OK!
se trova qualche news perfavore postala, io mi occupo del grafico ehhehee
un salutone
Corvo

il weekly a 3 anni ,pare la bella addormentata nel bosco eeehehehe, ma andate a vedervi TIWI com'era :D :D :D

Allegati

• svnx.png
    svnx.png
    21,9 KB · Visite: 357
thecrow ha scritto:
eila' REP ;) , azzz ricordo su tiwi che ti avevo seguito , io poi ero uscito un po' presto , azzzz, ma comunque il titolo era grandioso ed infatti abbiamo visto il volo che ha preso ;)
mi ricordavo che avevi fatto un post su SVNX, non mi ricordavo il tiker, ora me lo sono cercato, ho guardato il grafico e si e' accesa lucina :D
teniamolo su sto post che se sta qua, dovesse partire concordo con te altra TIWI in vista OK!
un salutone
Corvo

il weekly a 3 anni ,pare la bella addormentata nel bosco eeehehehe, ma andate a vedervi TIWI com'era :D :D :D

l'ultimo 10 Q ;
http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1097641/000104746904026047/a2141782z10-q.htm

thecrow ha scritto:
un salutone
Corvo

mancano solo i volumi ;)

Non m'importa del + 5% a 3,75 siamo sempre li' , volumi bassi? anche se l'intuizione sul
titolo dovesse dimostrarsi vincente penso che per vedere buoni volumi sia ancora presto, mi preoccuperei del contrario.
REP

Anche a 3,95 e' sempre in congestione, ferma immobile anche con un + 5%, acqua neve tempesta resta tra 3 e 4, ottimo comportamento.
REP

Rep ha scritto:
Anche a 3,95 e' sempre in congestione, ferma immobile anche con un + 5%, acqua neve tempesta resta tra 3 e 4, ottimo comportamento.
REP

mmmmmmmm sempre congestione ma forse qualcosa si muove, guarda i volumi rep dell'ultimo massimo W ,l'RSI altino e la candela settimanale
vediamo se succede qualcosa,che ne pensi???
se hai qualche notizia ,postala per cortesia

Allegati

• sv.JPG
    sv.JPG
    85,7 KB · Visite: 169
Indietro