Un Bancario può avere un conto con una banca diversa da quella con cui lavora?

Zerbis

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
34
Ciao Amici,

Ho un piccolo quesito: ho da poco vinto un concorso con una banca, e visto che dal punto di vista delle offerte per fare trading non sono proprio un granchè (niente short, niente leva, niente palmare....), volevo sapere se posso mantenere acceso il conto con un'altra banca....

Voi che dite?

l'obbligo di fedeltà sta nel prestare lavoro non nel richiedere servizi: un dipendente (operaio o colletto bianco che sia) della Fiat può acquistare una Toyota.

Uno che lavora alla Barilla può mangiare pasta Buitoni?

Scritto da Zerbis
Ciao Amici,

Ho un piccolo quesito: ho da poco vinto un concorso con una banca, e visto che dal punto di vista delle offerte per fare trading non sono proprio un granchè (niente short, niente leva, niente palmare....), volevo sapere se posso mantenere acceso il conto con un'altra banca....

Voi che dite?

in bocca al lupo per la tua nuova esperienza!

Re: Re: Un Bancario può avere un conto con una banca diversa da quella con cui lavora?

Scritto da Méchant [/i
P.S. Ma chi te lo ha fatto fare di farti assumere in banca? [/B]

:D :D

scusa se la domanda puo' sembrare stupida..
ma perche' gli impiegati bancari non sorridono mai?
e' possibile che sia il tipo di lavoro che ti porta ad una mancanza di sorriso cronica?

Re: Re: Re: Re: Un Bancario può avere un conto con una banca diversa da quella con cui la

Scritto da Méchant
Fai una ricerca, in Arena, di alcuni miei messaggi (soprattutto quelli in compagnia di Helix, Fermati e compagnia...) e poi ne riparliamo.

;)

...perchè, lei Sig. Mechant è un bancario? :confused: ;) :D :cool:

Re: Re: Re: Re: Un Bancario può avere un conto con una banca diversa da quella con cui la

Scritto da Méchant
Fai una ricerca, in Arena, di alcuni miei messaggi (soprattutto quelli in compagnia di Helix, Fermati e compagnia...) e poi ne riparliamo.

;)

Si cerca quelli in cui il bancario di cui sopra augura la morte di un tifoso milanista e tutta la sua famiglia ed avrai la risposta al perche' i bncari non sorridono mai.

Sono truci.

Golden

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un Bancario può avere un conto con una banca diversa da quella co

Scritto da Méchant
C'è una utilissima funzione in questo forum che si chiama Lista Ignore. Inserisci il mio nominativo in quella lista ed evitami.

Grazie.

Almeno chiedi scusa

Golden

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un Bancario può avere un conto con una banca diversa da q

Scritto da Méchant
A chi, a te?:rolleyes:

Cetamente non a me.A tutto il Forum e soprattutto a te stesso .
la polemica è un conto,le frasi forti anche .
Io non sono certo uno che si tira indietro.
Ma augurare la morte di uno con cui si sta polemizzando e a tutta la sua famiglia è pazzesco.

Golden

Scritto da Méchant

;)

non intendevo nell'ambito del forum, ma nell ambito lavorativo...
comunque e' un fattore puramente soggettivo, probabilmente una persona che non sorride in banca non lo farebbe nemmeno altrove, anche se credo che certi lavori abbiano un' influenza in questo senso, soprattutto con le persone che non lo fanno perche' lo desiderano ma perche' e' solo un ripiego....questo in tutti i settori

Indietro