...un bel cd...

Hermione

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
...Brian McKnight - U Turn

Bello, bello, bello, bello.

...da ascoltare sempre con quello che ti porta i fiori, i cioccolatini, ecc. poi naturalmente ti offre la cena...

Un caro saluto al forum.

Hermione

Scritto da Hermione

...da ascoltare sempre con quello che ti porta i fiori, i cioccolatini, ecc. poi naturalmente ti offre la cena...

Un caro saluto al forum.

Hermione

Bene poi verso mezzanotte ti riaccompagna a casa .... fanno tutti così quelli che portano i fiori i cioccolatini e pagano le cene.....(e al massimo se proprio fanno del sesso....è una cosa veloce)......eeeeee........ U Turn a tutto volume con quello povero che non ti regala mai niente ma che ti smuove dentro.... fin negli anfratti nascosti dei desideri inconfessati ....... mangiando i cioccolatini dell'altro.....ihihhihhi;)

Re: watson...

Scritto da Hermione
...ho un gran rispetto per gli uomini, come potrei?

H.

beh,entri in un negozio che vende cd,lo compri,te lo fai incartare,prendi un bigliettino e ci scrivi "Ad hermi,con immutata
simpatia".Metti la firma Watson e poi me lo porti dicendomi:"Grazie Watson,ma non posso accettare un altro tuo regalo.Me ne hai fatti fin troppi.Mi basta la tua presenza come
regalo".

Del resto bisogna sapere subito da che parte stare....se sei uno che mangia i cioccolatini degli altri o se sei quello che li compra......in base a ciò indirizzi poi gli studi....liceo università...professione.....

.....sui fiori però non transigo........le donne devono essere coperte di fiori......anche di campo ma sempre fiori......come se piovesse.....ma solo dopo aver mangiato i cioccolatini eh..;)

io preferisco farle lavare i piatti
:D
seder.gif
seder.gif
seder.gif
seder.gif
seder.gif

Scritto da Fastmax!!
Del resto bisogna sapere subito da che parte stare....se sei uno che mangia i cioccolatini degli altri o se sei quello che li compra......in base a ciò indirizzi poi gli studi....liceo università...professione.....

.....sui fiori però non transigo........le donne devono essere coperte di fiori......anche di campo ma sempre fiori......come se piovesse.....ma solo dopo aver mangiato i cioccolatini eh..;)

io sono uno che li compra i cioccolatini.Che lavoro potrei fare?

Scritto da watson
io sono uno che li compra i cioccolatini.Che lavoro potrei fare?

Con quel che costa il cioccolato uno che renda molto direi.....

...altro bel cd...

Thicke - A beautiful world.

...molto carino...da ascoltare...con gli amici :-)))))

Re: ...altro bel cd...

Scritto da Hermione
Thicke - A beautiful world.

...molto carino...da ascoltare...con gli amici :-)))))

Chi c'è c'è e chi non c'è......pazienza.....:-)))))) si è perso una gran bella.....canzone

Scritto da Hermione

Un caro saluto al forum.

Hermione

Anche Grazie dei Fior cantata da Toto Cutugno in coppia con i Jalisse, cara.
Qualsiasi cosa, pur di stare con te.

Enig Mistico

Re: Re: ...un bel cd...

Scritto da Enig Mistico
Anche Grazie dei Fior cantata da Toto Cutugno in coppia con i Jalisse, cara.
Qualsiasi cosa, pur di stare con te.

Enig Mistico

era una persona di grande dignità.................era:cool:

Indietro