Un bimbo felice...

aybyx

UGO
Punti reazioni
40
E' incredibile come le donne riescano a leggere dentro noi maschietti e a colpirci, se vogliono, dove fa più male. Ma è incredibile anche come possano con uno sguardo o un semplice gesto regalarci superbe, inimitabili emozioni. Un bacio appena accennato, ad esempio, accompagnato magari da un "Ti voglio bene, salame" o uno "Stupido, lo sai che ti voglio bene".
Solitamente, queste parole volano via dalle labbra delle nostre donne dopo che ci hanno appena detto "Ma sei un bimbo!" oppure "Ma smettila di fare il bambino!", e a noi, rudi maschi, confessiamolo, piace essere "sgridati" in quel modo. Anche perché solo le donne innamorate trattano così i loro uomini. Ma incredibile è constatare come le stesse cose ci vengano dette da donne diverse in periodi diversi della nostra vita. Evidentemente, l'altra metà del cielo,ha una capacità innata di leggere "dentro" e noi maschietti (l'altra metà del cielo, troppo scontata a volte) evidentemente, riusciamo a farci leggere dentro con estrema facilità. Talvolta, mi capita di sorridere quando vengo "sgridato" e quando chi mi sta di fronte, un poco indispettita, mi chiede perché io stia sorridendo in quel modo furbetto e leggermente ironico, non posso non confessare che qualcun altro prima mi ha "sgridato" nella stessa maniera, con gli stessi gesti e gli stessi sorrisi, magari.
Però, ogni volta, il bacio che segue non è mai uguale, ogni emozione è nuova, vive di luce propria, è inimitabile, unica. E io in quei momenti sono veramente un bimbo felice, come quando mangiando un gelato riesco (volutamente) a sbrodolarmi e lei, teneramente, mi pulisce con le dita o le labbra, sorridendomi in silenzio e accendendo il suo sguardo su di me...

Ciao Aybyx, scusa se mi permetto, ma se continui a scrivere post così sdolcinati è ovvio che nessuno ti risponderà: la gente ha il terrore del diabete.
Buon Natale Aybyx. Ti abbraccio.:p

Scritto da aybyx
Ciao Aybyx, scusa se mi permetto, ma se continui a scrivere post così sdolcinati è ovvio che nessuno ti risponderà: la gente ha il terrore del diabete.
Buon Natale Aybyx. Ti abbraccio.:p

Stupido! Lo sai che ti vogliamo bene :)

Aybyx, non rispondiamo perchè ci lasci senza parole! :)

Indietro