Un brindisi ai 5,28 euro......CIN CIN

..è sempre una questione di lettere se siamo in questa situazione :angry::incazzed:

non è tanto una questione di bb ma anzichè una b di boss ci abbiamo una c di :censored::censored: e poi :zzz: :truzzo:

:D:D E dai la domanda era seria, volevo sapere cosa succedeva... (e comunque non sono d'accordo con te, se lo pensassi non comprerei BAN) ;)
 
Buonasera a tutti ragazzi,sempre presente e silente.
 
Una domanda: se per caso decidono poi di annullare le azioni proprie che succede? Posso ricominciare il bb?

Per quel che so non esiste alcuna normativa che regoli questa procedura.

A tal proposito, per noi azionisti è preferibile l'annullamento Con o Senza la diminuzione del capitale sociale?

C'è un esperto tra noi che sappia spiegare con esempi questa evenienza?
 
Discesa lenta e progressiva, la peggiore.
 
a nostradamus prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
scusa eh, ma ogni volta che appari c'è da toccarsi i maroni :o

ma veramente ci do anche long , ma se ora è short c'è poco da fare

Io le indicazioni continuo a darle , poi ognuno le può prendere come vuole , anche come sfiga....
 
:D:D E dai la domanda era seria, volevo sapere cosa succedeva... (e comunque non sono d'accordo con te, se lo pensassi non comprerei BAN) ;)

Ciao Puccio...se posso dirti la mia opinione, secondo me il BB condotto come lo fa Boglione, poco influenzerà il valore e le sorti del titolo
 
ma veramente ci do anche long , ma se ora è short c'è poco da fare

Io le indicazioni continuo a darle , poi ognuno le può prendere come vuole , anche come sfiga....

Ma tu la vedi ancora short???
Secondo me è più facile che sia in fase laterale.
Oggi con pochi volumi non so perchè ma la vedo andare a toccare 3,28. Vediamo se la palla di cristallo ci ha visto giusto!
:censored:
Intanto il gigastore ha ripreso a mandare offerte per acquisti sul loro sito. Mi pare che però gli sconti siano decisamente più bassi rispetto all'anno scorso. Che abbiano deciso di alzare i margini finalmente?
 
Ma tu la vedi ancora short???
Secondo me è più facile che sia in fase laterale.
Oggi con pochi volumi non so perchè ma la vedo andare a toccare 3,28. Vediamo se la palla di cristallo ci ha visto giusto!
:censored:
Intanto il gigastore ha ripreso a mandare offerte per acquisti sul loro sito. Mi pare che però gli sconti siano decisamente più bassi rispetto all'anno scorso. Che abbiano deciso di alzare i margini finalmente?

Io ho chiuso dove dissi avrei chiuso , poco sopra i 3 perchè mi aspettavo un rimbalzo a breve

Ma ho anche detto che se non supera i 3,3 può proseguire la discesa ... quindi per ora sono neutro ma se scende a 3 potrei essere tentato di puntare ai 2,5 circa`

Se invece supera i 3,3 allora potrei valutare un long...

opero cosi
 
Io ho chiuso dove dissi avrei chiuso , poco sopra i 3 perchè mi aspettavo un rimbalzo a breve

Ma ho anche detto che se non supera i 3,3 può proseguire la discesa ... quindi per ora sono neutro ma se scende a 3 potrei essere tentato di puntare ai 2,5 circa`

Se invece supera i 3,3 allora potrei valutare un long...

opero cosi

Grazie!
 
Notevole pressione in vendita, titolo da lasciare perdere.

Spreco di tempo.
 
quando vogliono imporre un pattern c'è poco da fare ... e stanno facendo esattamente quello che pensavo.....
 
Ci stiamo avviando verso i 5,28 euro, e non si sa come mai
 
Salitina, ma senza volumi vale poco, un soffio di vento e torna giù.. però io le dita le incrocio lo stesso :)
 
Non dovete vedere sempre tutto nero....
 
Buonasera a tutti ragazzi,sempre presente e silente.
ciao walter,a differenza di analisti guru di borsa,esperti ,gente che incrocia,tira linee,si tirasse altre cose,io nel mio piccolo ,ultimamente ne sbaglio poche..te lo dissi che anche questa ripartiva..ciao
 
spunto interessante superamento 3.3
 
Indietro