un buon broker di forex

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

asdrubbale99

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
43
immagino ne abbiate già discusso.

ma voi chi mi consigliate?

E ancora,sono meglio i futures del cme o la valuta forex dei varii broker?

grazie

Dipende dal tipo di operativita' che hai,io per esempio faccio tutti e due anche se con il forex ho iniziato da molto poco.Comunque i futures ti consentono di fare piu'un' operativita' di tipo scalping mentre con i cambi e' un'operativita'relativamente piu' tranquilla,anche se dipende molto dai momenti.

altri interventi???

grazie...

asdrubbale99 ha scritto:
altri interventi???

grazie...

Accetta un suggerimento da uno giovane del forex ( come asserisce un lettore):

GTS di FXSolution (Proedge)

VT di Ecn

Trader Station II^ di Fxcm ( ma questa non blinda le posizioni)

Tutte fruibili in demo illimitatamente
Ciao

meglio il future per intraday trading, meglio lo spot per il position trading .
Un broker per il fx? Con FXCM non mi trovo male ( a patto di non tradare qualche secondo dopo i dati importanti, dunque con operativita' hourly o daily)

Endean ha scritto:
Accetta un suggerimento da uno giovane del forex ( come asserisce un lettore):

GTS di FXSolution (Proedge)

VT di Ecn

Trader Station II^ di Fxcm ( ma questa non blinda le posizioni)

Tutte fruibili in demo illimitatamente
Ciao

ok...che intendi per "blinndare" le posizioni?? Hai dei link per quelli da te suggeriti?

asdrubbale99 ha scritto:
Metatrader vedo che è una piattaforma da paura...non capisco se sono anche dei broker loro stessi...

http://www.metaquotes.net/downloads/

Infatti stavo proprio per scrivere quella.
Non esiste niente che nemmeno si avvicini per il forex....comunque metaquotes non e' broker ma solo un software provider... devi invece vedere i brokers che la offrono. Tra questi segnalo www.fastbrokersfx.com sono in USa e offrono piattaforma e desk italiano... ho visto la pubblicita' su google...

se li contatti ricordati di chiedergli l'accesso alla sezione clienti demo ...hanno una collezione di trading systems e indicatori da panico...
:eek:

Ma esistono siti indipendenti che danno i voti ai vari broker?

nel forex,mi sembra sia pieno di intermediari con pochi anni di storia e localizzati in Repubbliche delle banane.....

Io i soldi a uno che stà a cipro non li manderei....

Ultima modifica:
Ciao !
A questo link trovi una bella panoramica dei giudizi su diverse piattaforme e broker per il forex, è un bel panorame di chi le ha provate realmente !
Per chi vuole operare sul forex penso rappresenti un buon punto di riferimento, ve ne è per tutti i gusti....

http://www.forumfree.net/?f=807606

OK! :yes:

ciao sle

Indietro