Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Davvero tanta carne al fuoco in rete. Mi rivolgo quindi a chi, prima di me, ha acquistato un buon libro per apprendere le regole di base del trading considerando che mastico un pochino la materia. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Questo in offerta: "Guida completa all'analisi grafica" di Martin J. Pring.
Trading Library - Libri - Guida completa all'analisi grafica (Trading Library) - Martin J. Pring
altre idee signori. Grazie cmq a tutti coloro che stanno contribuendo
Nait, io ho letto il libro di Pring consigliato sopra, mi consiglieresti di leggere anche Murphy, aggiungerebbe qualcosa o sarebbe soltanto una ripetizione?
probabilmente per te che non sei proprio alle prime armi magari risparmia i soldi e direzionali verso altri acquisti.
io avevo letto prima il murphy e probabilmente la sequenza giusta è proprio quella, murphy-pring.
se hai tempo e amore per i "classici"male non ti fa
![]()
Veramente io sono ancora alle prime armi
Stavo cercando questo libro ma non lo trovo da nessuna parte, qualcuno l'ha letto?
O sa consigliarmi un altro testo sull'argomento?
Trading Library - Libri - I numeri di Fibonacci in finanza - ESAURITO/NON DISPONIBILE (Trading Library) - Lapo Bonechi
Davvero tanta carne al fuoco in rete. Mi rivolgo quindi a chi, prima di me, ha acquistato un buon libro per apprendere le regole di base del trading considerando che mastico un pochino la materia. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Veramente io sono ancora alle prime armi
Stavo cercando questo libro ma non lo trovo da nessuna parte, qualcuno l'ha letto?
O sa consigliarmi un altro testo sull'argomento?
Trading Library - Libri - I numeri di Fibonacci in finanza - ESAURITO/NON DISPONIBILE (Trading Library) - Lapo Bonechi
letto......... non è tra i top libri da me preferiti ,ma per una questione piu di approccio diverso che sulla qualità del libro.........lo trovo molto ben fatto ,tecnico e pratico......consigliato per gli amanti di fibbonaci sicuramente ,và un pò oltre le tre solite menate sui ritracciamenti..........come "taglio" di scrittura e contenuti corrisponde alla categoria di testi che mi piacciono..........direi alla ristrettissima categoria
![]()
Sono riuscito a trovarlo da un altro venditore, mi interessa molto l'argomento visto che finora sono appunto limitato a quelle famose tre menate sui rintracciamenti lette su internet...vi farò sapere![]()
Be' se pensi che il libro ti dia più' delle 3 menate trovate su Internet sei sulla strada sbagliata. Ho tantissimi libri e credimi tutti dico tutti non possono sostituire la cultura che puoi farti facendo paper trading. Io punterei solo ai libri che insegnano a creare sistemi automatici e programmazione. Del resto tutto quello che leggi e' soggettivo, non troverai mai come può' farti guadagnare un indicatore, lo puoi fare solo tu dopo che per mesi ne hai visto il comportamento.