un consiglio rc auto

luca-luca

Nuovo Utente
Registrato
11/10/07
Messaggi
680
Punti reazioni
27
Un saluto a tutti
Mi scade il 17 gennaio un'assicurazione auto.La compagnia mi ha inviato il preventivo di 567 euro. Per curiosità ho fatto un preventivo su cercaassicurazione e ho visto che il migliore era quello della mia stessa compagnia di euro 433.Cosa dovrei fare, confermare il preventivo e lasciare scadere l'assicurazione originaria o telefonare alla compagnia dicendogli di farmi l'assicurazione più conveniente?Attendo pareri grazie
 
Un saluto a tutti
Mi scade il 17 gennaio un'assicurazione auto.La compagnia mi ha inviato il preventivo di 567 euro. Per curiosità ho fatto un preventivo su cercaassicurazione e ho visto che il migliore era quello della mia stessa compagnia di euro 433.Cosa dovrei fare, confermare il preventivo e lasciare scadere l'assicurazione originaria o telefonare alla compagnia dicendogli di farmi l'assicurazione più conveniente?Attendo pareri grazie

Non è detto che accettino il preventivo che è solo indicativo, ma la differenza mi sembra esagerata, prova in altri uffici della stessa assicurazione e vedi che ti dicono.
 
Fai scadere la vecchia tariffa e fatti vedere con la nuova.
Directline fa sempre cosi, il rinnovo proposto è più caro del nuovo contratto identico.
 
Fai scadere la vecchia tariffa e fatti vedere con la nuova.
Directline fa sempre cosi, il rinnovo proposto è più caro del nuovo contratto identico.
:no:
non più

almeno per me

perchè da almeno un anno loro mi fanno il preventivo di rinnovo in base alla classe interna (sono in classe 1 da anni) e io facendo il preventivo online non posso competere: sempre qualche euro in più :yes:
 
Indietro