Un consiglio su Banca Mediolanum

Maderu70

Nuovo Utente
Registrato
4/12/01
Messaggi
1.900
Punti reazioni
84
Vorrei sapere se tra i follisti c'è qualcuno che lavora o ha lavorato per Banca Mediolanum e il suo giudizio sull'esperienza. Lo chiedo perchè ho sostenuto un colloquio per Banca Mediolanum per la zona di Napoli e dovrei decider se far parte del loro gruppo o meno... L'impressione che ho avuto è di un multilivello ben organizzato e con un marchio conosciuto alle spalle.
Se mi date una mano a schiarirmi le idee...
Thanks!

;)
 
Scritto da Maderu70
Vorrei sapere se tra i follisti c'è qualcuno che lavora o ha lavorato per Banca Mediolanum e il suo giudizio sull'esperienza. Lo chiedo perchè ho sostenuto un colloquio per Banca Mediolanum per la zona di Napoli e dovrei decider se far parte del loro gruppo o meno... L'impressione che ho avuto è di un multilivello ben organizzato e con un marchio conosciuto alle spalle.
Se mi date una mano a schiarirmi le idee...
Thanks!

;)
Come in tutte le scelte potresti ricevere consigli negativi e perdere un opportunità o consigli positivi di chi come me ha fatto questa scelta 10 anni fà e sbagliare lo stesso.
Quindi valuta gli aspetti dal tuo punto di vista e se ritieni possa essere una scelta adeguata per i tuoi progetti perseguila.
Saluti.
 
Indietro