un fatto numerico.Gli USA la Nato i 27UE +cani sparsi stanno facendo la guerra

goodseeds

culto montecalvario
Registrato
3/5/07
Messaggi
32.941
Punti reazioni
1.312
alla Russia.certo chi materialmente combatte sono nominalmente gli ucraini,ma il grosso del materiale bellico e delle operazioni di intelligence vengono forniti da USA e UK.
trovo assolutamente spropositato questo dispiegamento di posizioni agli occhi della comunità mondiale,che evidentemente non essendo priva di occhi e cervello per giudicare e elaborare starà maturando le sue belle convinzioni.
e senza anticipare alcun scenario direi che il corso della storia sta prendendo un altra piega.
 
Povera Russia :rolleyes:
È aggredita in modo sproporzionato.
 
Povera Russia :rolleyes:
È aggredita in modo sproporzionato.

Tutte le città distrutte.
Depositi di carburanti fatti esplodere
Una carneficina in russia

Con gli ukraini che o devastano tutto o arrubbano tutto,pasteggiando a coca cola in casa dei russi
 
Povera Russia :rolleyes:
È aggredita in modo sproporzionato.

dove ho sostenuto che la Russia sia aggredita in modo sproporzionato?vabbè fatti vostri!
ripeto che è evidente che esiste ed agisce non solo subdolamente una comunità(storicamente coincidente in massima parte con potenze coloniali) che ha intenti coercitivi avverso un unica altra potenza.quello che reputo interessante notare e che credo non sfuggirà alla attenzione del resto del mondo(posso dire il 60%?) è proprio il predetto fatterello:rolleyes:
io appartengo al campo europeo e mi piacerebbe notare uno sforzo di intelligenza e maturita culturale in casa mia.
oltre a non volere rinunciare a visitiare san pietroburgo una volta o l'altra prima di schiattare.
 
al giorno d'oggi la russia è una nazione che non ha più motivo di esistere, le sue risorse servono all'europa, che naturalmente deve inglobare la ex russia, il suo arsenale nucleare preso in custodia dall'europa che insieme a quello francese diverrebbe un tutt'uno, si deve arrivare a questo, basta guerre, basta convincere spintaneamente la quasi defunta schiera di putinisti, dobbiamo inventare un nuovo colonialismo, invece che puntare a sud andare verso est
vi piace la mia visione del futuro???
 
dove ho sostenuto che la Russia sia aggredita in modo sproporzionato?vabbè fatti vostri!
ripeto che è evidente che esiste ed agisce non solo subdolamente una comunità(storicamente coincidente in massima parte con potenze coloniali) che ha intenti coercitivi avverso un unica altra potenza.quello che reputo interessante notare e che credo non sfuggirà alla attenzione del resto del mondo(posso dire il 60%?) è proprio il predetto fatterello:rolleyes:
io appartengo al campo europeo e mi piacerebbe notare uno sforzo di intelligenza e maturita culturale in casa mia.
oltre a non volere rinunciare a visitiare san pietroburgo una volta o l'altra prima di schiattare.

potenza coloniale

un paese che e' grande almeno 5 o 7 volte il resto dell'europa, e' piccolo, potrebbe essere piu' grande

diciamo che e' spopolato, prevalentemente
per forza scappano tutti appena possono e appena ci riescono
se vai nei dintorni di rimini e' pieno
 
alla Russia.certo chi materialmente combatte sono nominalmente gli ucraini,ma il grosso del materiale bellico e delle operazioni di intelligence vengono forniti da USA e UK.
trovo assolutamente spropositato questo dispiegamento di posizioni agli occhi della comunità mondiale,che evidentemente non essendo priva di occhi e cervello per giudicare e elaborare starà maturando le sue belle convinzioni.
e senza anticipare alcun scenario direi che il corso della storia sta prendendo un altra piega.

eh si , sono gli ucraini che combattono aggredendo , i russi stanno là in vacanza , arrivati in albergo con le cabrio biposto . Assolutamente spropositato il dispiegamento di armamenti ucraini verso i russi che usano solo la fionda .
 
trovo assolutamente spropositato questo dispiegamento di posizioni

Già, d'altra parte è più equilibrata la partita Ucraina Russia.

Come a calcetto tra amici, se le squadre sono squilibrate si fa un cambio.

Direi che è proprio questo il punto critico della situazione...
 
al giorno d'oggi la russia è una nazione che non ha più motivo di esistere, le sue risorse servono all'europa, che naturalmente deve inglobare la ex russia, il suo arsenale nucleare preso in custodia dall'europa che insieme a quello francese diverrebbe un tutt'uno, si deve arrivare a questo, basta guerre, basta convincere spintaneamente la quasi defunta schiera di putinisti, dobbiamo inventare un nuovo colonialismo, invece che puntare a sud andare verso est
vi piace la mia visione del futuro???

sei della gioventù hitleriana? La tua visione aderisce perfettamente alla Lebensraum. Siete nazisti dentro e non ve ne rendete conto. Studiate.
 
Povera Russia :rolleyes:
È aggredita in modo sproporzionato.

tieni conto che la spesa militare della UE è 4 volte quella della Russia e non so quante quella degli USA
che arrivano a 800 miliardi di dollari annui, quasi metà del nostro PIL annuale

l'URSS crollò perchè per tenere testa agli USA dovette spendere oltre il 30% del proprio pil in spese militari
Putin lo sa bene e sta cercando di non ripetere lo stesso errore, ciononostante pare che non sia un paese debole
e non competitivo militarmente
 
al giorno d'oggi la russia è una nazione che non ha più motivo di esistere, le sue risorse servono all'europa, che naturalmente deve inglobare la ex russia, il suo arsenale nucleare preso in custodia dall'europa che insieme a quello francese diverrebbe un tutt'uno, si deve arrivare a questo, basta guerre, basta convincere spintaneamente la quasi defunta schiera di putinisti, dobbiamo inventare un nuovo colonialismo, invece che puntare a sud andare verso est
vi piace la mia visione del futuro???

Jawohl Main Fhurer....!! 😁😁😁
 
alla Russia.certo chi materialmente combatte sono nominalmente gli ucraini,ma il grosso del materiale bellico e delle operazioni di intelligence vengono forniti da USA e UK.
trovo assolutamente spropositato questo dispiegamento di posizioni agli occhi della comunità mondiale,che evidentemente non essendo priva di occhi e cervello per giudicare e elaborare starà maturando le sue belle convinzioni.
e senza anticipare alcun scenario direi che il corso della storia sta prendendo un altra piega.

di fatto è così, l'occidente sta fornendo vagonate di armi all'Ucraina, son solo i soldati ucraini che combattono
ma le armi sono occidentali contro quelle russe e purtroppo non è detto che non si arrivi anche a soldati occidentali
contro i russi o armi nucleari occidentali contro quelle russe
se la guerra si protrae oltre un mese e Putin non riesce a conquistare totalmente il Donbass e la costa sud
si rischia che Putin tiri una bomba nucleare tattica e la NATO risponda con un'altra sganciata sulla Russia
lo dicono esperti militari purtroppo
 
Considerato che la Russia ha un esercito almeno 10 volte più grande del Ucraina e una forza aerea enormemente più vasta di quella Ucraina l’uso del nucleare tattico non avrebbe alcun senso se non provocare il blocco occidentale
 
Considerato che la Russia ha un esercito almeno 10 volte più grande del Ucraina e una forza aerea enormemente più vasta di quella Ucraina l’uso del nucleare tattico non avrebbe alcun senso se non provocare il blocco occidentale
inutile da parte mia fare gli scongiuri.se decidono di lanciare è perchè il gioco lo richiede.spero che il primo lo mandino a casa di BOJO.ed il secondo a casa del polacco.poi amen!
 
di fatto è così, l'occidente sta fornendo vagonate di armi all'Ucraina, son solo i soldati ucraini che combattono
ma le armi sono occidentali contro quelle russe e purtroppo non è detto che non si arrivi anche a soldati occidentali
contro i russi o armi nucleari occidentali contro quelle russe
se la guerra si protrae oltre un mese e Putin non riesce a conquistare totalmente il Donbass e la costa sud
si rischia che Putin tiri una bomba nucleare tattica e la NATO risponda con un'altra sganciata sulla Russia
lo dicono esperti militari purtroppo

Gli americani fomentano forte, sempre di più.
Adesso pure i carri armati danno.

New York Times: gli Usa forniranno carri armati agli ucraini nel Donbass
 
dove ho sostenuto che la Russia sia aggredita in modo sproporzionato?vabbè fatti vostri!
ripeto che è evidente che esiste ed agisce non solo subdolamente una comunità(storicamente coincidente in massima parte con potenze coloniali) che ha intenti coercitivi avverso un unica altra potenza.quello che reputo interessante notare e che credo non sfuggirà alla attenzione del resto del mondo(posso dire il 60%?) è proprio il predetto fatterello:rolleyes:
io appartengo al campo europeo e mi piacerebbe notare uno sforzo di intelligenza e maturita culturale in casa mia.
oltre a non volere rinunciare a visitiare san pietroburgo una volta o l'altra prima di schiattare.

OK!

No, secondo i fini analisti commentatori, tu subisci il fascino dell'uomo forte, sei putiniano !!! :rotfl:
 
alla Russia.certo chi materialmente combatte sono nominalmente gli ucraini,ma il grosso del materiale bellico e delle operazioni di intelligence vengono forniti da USA e UK.
trovo assolutamente spropositato questo dispiegamento di posizioni agli occhi della comunità mondiale,che evidentemente non essendo priva di occhi e cervello per giudicare e elaborare starà maturando le sue belle convinzioni.
e senza anticipare alcun scenario direi che il corso della storia sta prendendo un altra piega.



Beh se la metti in questo modo come Orsini aveva suggerito agli Ucraini di arrendersi perchè "tanto Putin e la Russia hanno già vinto" ora bisogna dire alla Russia "arrendetevi avete già perso!" :D
 
di fatto è così, l'occidente sta fornendo vagonate di armi all'Ucraina, son solo i soldati ucraini che combattono
ma le armi sono occidentali contro quelle russe e purtroppo non è detto che non si arrivi anche a soldati occidentali
contro i russi o armi nucleari occidentali contro quelle russe
se la guerra si protrae oltre un mese e Putin non riesce a conquistare totalmente il Donbass e la costa sud
si rischia che Putin tiri una bomba nucleare tattica e la NATO risponda con un'altra sganciata sulla Russia
lo dicono esperti militari purtroppo

Mi sembra giusto.

Inizio della guerra "Putin tanto vince facile arrendiamoci e diamogli quello che vuole"

Oggi "Putin è in difficoltà se non riesce a conquistare la costa sud c'è il rischio che sganci una bomba nucleare per cui è meglio dargli quello che vuole"

:D
L'italiano è sempre così. Le braghe perennemente calate





per curiosità esiste anche uno scenario degli "esperti" in cui Putin non ottiene quello che vuole? curiosità mia :)
 
ma se non hanno neanche un aereo , dove sarebbe questa sproporzione fra armamenti ucraini e russi , i poveri russi sommersi dalla strapotenza ucraina ? le città ucraine rase al suolo , solo , forse , un deposito di benzina fatto esplodere in territorio russo .
e poi con i russi che minacciano di usare l'atomica . Ma trollate o che ?
 
Indietro