Un forum che sta morendo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Idee per vivacizzarlo, prof ?!? :rolleyes: :)

Scritto da Helix
Idee per vivacizzarlo, prof ?!? :rolleyes: :)

ancora 42 post e sei a quota 20.000 !!!!!

si festeggia?

ciao a tutti

Civ.

Non saprei.
Ma tu ti ricordi quando sull'Offlineo si succedevano i messaggi uno ogni trenta secondi, sempre?
Al di là di certe polemiche - sterili - lì almeno si respiravano gli spruzzi delle onde.

Scritto da civetta
ancora 42 post e sei a quota 20.000 !!!!!

si festeggia?

ciao a tutti

Civ.

Li sto' centellinando...:cool:

Pensavo di farlo con un po' di amici -a cena- una di queste sere: che dici, si organizza ?! ;)

Riaprire l'Off. Mi manca e mi mancano i suoi interlocutori. Tutti tutti tutti. E vado a cercarli anche in altri siti, ma non è la stessa cosa, sparpagliati e divisi, a volte anche derisi.

Masca

Scritto da Masca
Riaprire l'Off. Mi manca e mi mancano i suoi interlocutori. Tutti tutti tutti. E vado a cercarli anche in altri siti, ma non è la stessa cosa, sparpagliati e divisi, a volte anche derisi.

Masca

hai ragione Masca, andare su altri forum non è la stessa cosa...

l'Off era un'istituzione.

Civ.

Scritto da Helix
Li sto' centellinando...:cool:

Pensavo di farlo con un po' di amici -a cena- una di queste sere: che dici, si organizza ?! ;)

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che sì la macchina Civ. sta già muovendo tutto...

ma riuscirai a centellinarli? magari il 20.000 lo posti da Milano

Civ.
:)

gli amici non si perdono se si tiene a loro percio' anche a costo di dividermi in 50 finestre diverse li cerco sempre volentieri..

ciao prof e ciao a tutti:)

Scritto da Helix

Detto fatto!

Ciao Helix....a duman;)

Gaia.

Scritto da Masca
Riaprire l'Off. Mi manca e mi mancano i suoi interlocutori.

Masca

Carissima e un pò nostalgica Masca:)

Anch'io ogni tanto penso con una vena di nostalgia al caro e vecchio Offlineo...ma sono convinta che anche riaprendolo e supponendo che tutte le pecore tornino all'ovile, non sarebbe più la stessa cosa, si è perso lo spirito di gruppo, si è persa la stima e il rispetto che ci legava tutti.

Abbiamo fatto prevalere l’antipatia, a volte per questioni politiche, a volte solo per partito preso, a volte senza una vera ragione, abbiamo anteposto il rancore a quello che era un giudizio razionale ed obbiettivo su una qualsiasi discussione. Si trovava il pelo nell’uovo anche se si parlava di patate, a prescindere da chi fosse l’autore di uno scritto, si scendeva sul campo di battaglia per difendere il contenuto dei nostri thread o quelli dei nostri amici e poi gli amici degli amici… e così via.
Abbiamo ceduto agli schieramenti, a volte stupidi ed infantili....

Tutti noi abbiamo colpe, tutti indistintamente, in forme e modi differenti, perché siamo esseri umani, che sbagliano nel web come nella vita.

Io personalmente, capito questo ho preferito allontanarmi quasi totalmente....non posso far altro che passare di tanto in tanto, fare capolino e salutare i pochi (pochissimi) vecchi amici, tanti magari non li riconosco nemmeno più, celati da nuovi nick…come se cambiando un abito si potesse cambiare dentro...anima....cuore…ideali...modi di essere...

No…non si cambia…carissima…non si cambia...

Quindi non mi resta che riporre i bei ricordi nei meandri del mio cuore, e conservarli, tante persone come ho più volte detto le ho “teletrasportate” nella mia vita reale, tant’è che domani sera sarò a Milano con alcuni di loro;)

Altri si sono persi per strada, ma di loro conservo uno scritto…una frase…una carezza…il loro profumo…la loro simpatia…la loro cultura e conoscenza...l’ospitalità…la generosità d’animo…tutto...

Da ognuno ho imparato qualcosa, ognuno mi ha fatto crescere dentro, nel cuore e nell’animo…a tutti loro un vero e sincero Grazie…quello che forse non gli ho mai detto…

Gaia.

P.S. Auguri di Buon Anno a tutti....ma proprio tutti.

Scritto da gaia

Anch'io ogni tanto penso con una vena di nostalgia al caro e vecchio Offlineo...ma sono convinta che anche riaprendolo e supponendo che tutte le pecore tornino all'ovile, non sarebbe più la stessa cosa, si è perso lo spirito di gruppo, si è persa la stima e il rispetto che ci legava tutti.

Abbiamo fatto prevalere l’antipatia, a volte per questioni politiche, a volte solo per partito preso, a volte senza una vera ragione, abbiamo anteposto il rancore a quello che era un giudizio razionale ed obbiettivo su una qualsiasi discussione. Si trovava il pelo nell’uovo anche se si parlava di patate, a prescindere da chi fosse l’autore di uno scritto, si scendeva sul campo di battaglia per difendere il contenuto dei nostri thread o quelli dei nostri amici e poi gli amici degli amici… e così via.
Abbiamo ceduto agli schieramenti, a volte stupidi ed infantili....

Tutti noi abbiamo colpe, tutti indistintamente, in forme e modi differenti, perché siamo esseri umani, che sbagliano nel web come nella vita.

Io personalmente, capito questo ho preferito allontanarmi quasi totalmente....non posso far altro che passare di tanto in tanto, fare capolino e salutare i pochi (pochissimi) vecchi amici, tanti magari non li riconosco nemmeno più, celati da nuovi nick…come se cambiando un abito si potesse cambiare dentro...anima....cuore…ideali...modi di essere...

No…non si cambia…carissima…non si cambia...

Quindi non mi resta che riporre i bei ricordi nei meandri del mio cuore, e conservarli, tante persone come ho più volte detto le ho “teletrasportate” nella mia vita reale, tant’è che domani sera sarò a Milano con alcuni di loro;)

Altri si sono persi per strada, ma di loro conservo uno scritto…una frase…una carezza…il loro profumo…la loro simpatia…la loro cultura e conoscenza...l’ospitalità…la generosità d’animo…tutto...

Da ognuno ho imparato qualcosa, ognuno mi ha fatto crescere dentro, nel cuore e nell’animo…a tutti loro un vero e sincero Grazie…quello che forse non gli ho mai detto…

Gaia.

Gaia sei stata splendida!!!
non vedo l'ora di vederti
smack
Civ.

Scritto da gaia

................................
......…quello che forse non gli ho mai detto…

Gaia.
A te non ho mai detto che ti avrei corteggiata molto volentieri.

Ecli' :)

(Per chi non mi conosce . . . la foto non corrisponde alla mia identità . . . masculo sono! :o

torno nell'oblio)

Scritto da eclipse
A te non ho mai detto che ti avrei corteggiata molto volentieri.

Ecli' :)

(Per chi non mi conosce . . . la foto non corrisponde alla mia identità . . . masculo sono! :o

torno nell'oblio)

E corteggiala, così esci dall'oblio, compagno di tante avventure enigmistiche!

Masca

Scritto da gaia

....

Gaia.

Anche a te, e a tutti quelli che saranno con te a cena.

Masca

Ciao ciao eclipse e mille baci alle fanciulle di questo thread.

oopy-dance.gif

Prof, che acquisti hai poi fatto? E' da questa notte alle tre che me lo domando :D

Masca

Scritto da Masca
Prof, che acquisti hai poi fatto? E' da questa notte alle tre che me lo domando :D

Masca

Era una domanda rivolta al futuro non immediato.
Però non ho ricevuto risposte confortanti, quindi non comprerò nulla.

Indietro