un girino ci stà

tanto si passeranno i 0,82 e se avviene questo upside fino 0,83 PAROLA DI DUCATOS per stasera

:yes: Allora vediamo, Ducatos stiamo a vedere quasi come se fosse una scommessa, speriamo che con la borsa serale ci sia un minimo di incremento per fare i 0,82 secchi e al giono dopo ci pensiamo domani

olà olà qui si vola PAROLA DI DUCATOS

SE è PER quello li abbiamo superati

Sè fà tanto che gli indici tornano pari sicuramente ottima chiusura o mercato serale vendo

Ho guardato adesso il televideo ed è vicino la soglia 0.82, faccio una previsione: per me la portano a 0.825

fabio222 ha scritto:
Ho guardato adesso il televideo ed è vicino la soglia 0.82, faccio una previsione: per me la portano a 0.825
GUarda in chiusura ci scommetto infatti ho messo supererà i 0,82 e non di poco PAROLA DI DUCATOS OK! OK!

Prepararatevi per un recupero corposo dei indici PIRELLI compresa per me sarà il migliore titolo dei 40 PAROLA DI DUCATOS

per me fà un bel balzo poi si vedrà

in asta compreranno 8 o 10 mil ed oltre

comè per voi la chiusura

Chuck Yeager ha scritto:
Ora 17:33:02.62 ultimo 0,821 Volume 30132957
grazie OK!
pensavo in asta andasse più in alto invece cosi e cosi cmq vediamo come gira l'AMERICA da qui a venerdi se si rompe i 0,83 per andare sopra i 0,84 OK! OK! PAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
Sono entrato con 30000 pz vediamo come butta da qui a venerdi PAROLA DI DUCATOS

arrivato ora cosa mi combinate???? nuovo thread ......

bene bene un benvenuto a tutti , parola di ducatos , oppps chiedo venia mi sono lasciato predere la mano............

benvenuto ducatos , non ti conosco , ma mi sei simpatico OK!

ormai gli scacchi sono piazzati ed appena chiudono la partita in olimpia il titolo vola :clap: :clap: :clap:

saluti

sek ha scritto:
arrivato ora cosa mi combinate???? nuovo thread ......

bene bene un benvenuto a tutti , parola di ducatos , oppps chiedo venia mi sono lasciato predere la mano............

benvenuto ducatos , non ti conosco , ma mi sei simpatico OK!

ormai gli scacchi sono piazzati ed appena chiudono la partita in olimpia il titolo vola :clap: :clap: :clap:

saluti
Ciao ;) ;) vediamo se si sveglia questo titolo

Ducatos ha scritto:
Ciao ;) ;) vediamo se si sveglia questo titolo

siiii che si sveglia , fino adesso han giocato a fare i raaagaaazzziiiii... :D

ora da aprile si fa sul serio ;)

a differenza di quel che dicono i tuoi amici , mi sa che porterai fortuna al titolo :clap:

io direi di tenere d'occhio anche l'8 aprile...le banche devono dichiarare ufficialmente se escono o meno.....immaginate cosa succederebbe se le banche decidessero di rimanere :censored: :bye: :specchio:

Ducatos ha scritto:
CIAO ragazzi un saluto per chi mi conosce cmq nel medio potrebbe toccare 0,83 0,84 ed oltre ora guardo un pò oggi se scende compro PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes: :yes:
sgrat sgrat mi tocco le @@ ma dai ducatos potevi portare sfi ga a un altro titolo????:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

qx2 ha scritto:
sgrat sgrat mi tocco le @@ ma dai ducatos potevi portare sfi ga a un altro titolo????:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
:eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: PAROLA DI DUCATOS

Indietro