un girino ci stà

sek ha scritto:
siiii che si sveglia , fino adesso han giocato a fare i raaagaaazzziiiii... :D

ora da aprile si fa sul serio ;)

a differenza di quel che dicono i tuoi amici , mi sa che porterai fortuna al titolo :clap:

speriamo tu abbia ragione, malgrado ducatos :D

ummagumma ha scritto:
io direi di tenere d'occhio anche l'8 aprile...le banche devono dichiarare ufficialmente se escono o meno.....immaginate cosa succederebbe se le banche decidessero di rimanere
ecco una cosa molto importante che farebbe girare Pirelli come ha fatto Fiat.
Il rialzo è vicino, basta superare la prima resistenza 0,825 superata và a 0,84.

ummagumma ha scritto:
io direi di tenere d'occhio anche l'8 aprile...le banche devono dichiarare ufficialmente se escono o meno.....immaginate cosa succederebbe se le banche decidessero di rimanere :censored: :bye: :specchio:
intesa resta

Ragazzi no per essere di parte ma penso che la scuderia tronchetti oggi chiusa positiva O perlomeno recuperi io o pirelli e telecom vediamo anche se la giornata potrebbe appesantirsi di più cmq aspettare PAROLA DI DUCATOS

lo so è dura per l'indice cmq impotante che non rompa i 38000 da li si vedrà i titoli difensivi per me sono quelli che ho dettoPAROLA DI DUCATOS :mmmm: :mmmm: OGGI ci sono dati importanti?

Ducatos ha scritto:
lo so è dura per l'indice cmq impotante che non rompa i 38000 da li si vedrà i titoli difensivi per me sono quelli che ho dettoPAROLA DI DUCATOS :mmmm: :mmmm: OGGI ci sono dati importanti?
ciao ducatos, mi serve una scadenza tecnica... quand'è che esci dal titolo???

Ducatos ha scritto:
Ragazzi no per essere di parte ma penso che la scuderia tronchetti oggi chiusa positiva O perlomeno recuperi io o pirelli e telecom vediamo anche se la giornata potrebbe appesantirsi di più cmq aspettare PAROLA DI DUCATOS
ok, adesso non ci sono dubbi....chiuderanno ampiamente negative sia pirelli che telecom :D

ummagumma ha scritto:
ok, adesso non ci sono dubbi....chiuderanno ampiamente negative sia pirelli che telecom :D
:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: PAROLA DI DUCATOS vedremo ;) ;)

ma non cè nessuno oltre che io su pirelli

Ducatos ha scritto:
ma non cè nessuno oltre che io su pirelli
no sei l'unico :D
hai la maggioranza...caccia il Tronky al prossimo CDA

cmq se willy non fà cavolate penso che gli indici recuperano metà delle perdite PAROLA DI DUCATOS :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Ultima modifica:
Ducatos ha scritto:
cmq se willy non fà cavolate penso che gli indici recuperano meta delle perdite PAROLA DI DUCATOS
senti io non so da quanto segui pirelli, ma la cara dittarella non sale perchè ci sono alcuni nodi da sciogliere circa il controllo di telecom, e nella fattispecie c'è da capire se le banche escono oppure no a seconda di quanto decideranno salirà di più o di meno, moltro probabile che intesa resti in quota per telecom c'è da vedere gli altri cosa fanno perchè a causa o per merito di accordi precedenti tronchetti e bennetton potrebbero trovarsi a dover far fronte a spese ingenti, ma come tu ben sai il mercato apprezza il controllo disocietà ma non l'esborso per ottenerlo .... quindi di wally non ce ne frega niente , il titolo è inserito in un canale rialzista di lungo periodo ed è stato inserito lì per evitare il panic selling molto probabilmente quindi almeno fino all'8 aprile giorno in cui forse le banche diranno le loro intenzioni si resta lì senza salire troppo per non attirare investitori e senza scendere troppo per evitare eventuali warning .... rilassati e aspetta
se invece hai altri titoli che pensi possano darti soddisfazioni prima dell'8 prossimo venturo vendi tutto ... investi in quelli poi il 7 vendi quelli lì e ricompri pirelli e dal 8 ti godrai il rialzo :bye:

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    44,9 KB · Visite: 44
qx2 ha scritto:
senti io non so da quanto segui pirelli, ma la cara dittarella non sale perchè ci sono alcuni nodi da sciogliere circa il controllo di telecom, e nella fattispecie c'è da capire se le banche escono oppure no a seconda di quanto decideranno salirà di più o di meno, moltro probabile che intesa resti in quota per telecom c'è da vedere gli altri cosa fanno perchè a causa o per merito di accordi precedenti tronchetti e bennetton potrebbero trovarsi a dover far fronte a spese ingenti, ma come tu ben sai il mercato apprezza il controllo disocietà ma non l'esborso per ottenerlo .... quindi di wally non ce ne frega niente , il titolo è inserito in un canale rialzista di lungo periodo ed è stato inserito lì per evitare il panic selling molto probabilmente quindi almeno fino all'8 aprile giorno in cui forse le banche diranno le loro intenzioni si resta lì senza salire troppo per non attirare investitori e senza scendere troppo per evitare eventuali warning .... rilassati e aspetta
se invece hai altri titoli che pensi possano darti soddisfazioni prima dell'8 prossimo venturo vendi tutto ... investi in quelli poi il 7 vendi quelli lì e ricompri pirelli e dal 8 ti godrai il rialzo :bye:
o le telecozze e pirelli entrato ieri PAROLA DI DUCATOS cmq willy se sale ci darà una mano

non mi dire che willy frà un pò è positivaPAROLA DI DUCATOS

Indietro