Un gran verona

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Peccato per gli ululati a fine partita contro Immobile.
Il "napoletano" e gli insulti il pubblico veronese se può infilare dove so io:p

Risqualificate il campo, please....:o
 
Peccato per gli ululati a fine partita contro Immobile.
Il "napoletano" e gli insulti il pubblico veronese se può infilare dove so io:p

Risqualificate il campo, please....:o

meglio ancora piu rosicano i pandori e piu godo
 
Non mi piace il pubblico non mi piace l'allenatore non mi piace Toni...spero ritornino nella meta' destra...come gioco mille volte meglio il Parma e il Toro;)
 
Peccato per gli ululati a fine partita contro Immobile.
Il "napoletano" e gli insulti il pubblico veronese se può infilare dove so io:p

Risqualificate il campo, please....:o

Quindi noi possiamo ululare a *****tta gobbonna domenica? :cool::D
 
Quindi noi possiamo ululare a *****tta gobbonna domenica? :cool::D
Ma perchè ? Dopo averlo "rifilato" alla gobba di lui conservo una ottimo ricordo. Dobbiamo, invece, essergli grati. O preferivi che stesse ancora con noi ?
 
Peccato per gli ululati a fine partita contro Immobile.
Il "napoletano" e gli insulti il pubblico veronese se può infilare dove so io:p

Risqualificate il campo, please....:o

vedremo se sarà chiusa la curva del verona:yes:
 
Ma perchè ? Dopo averlo "rifilato" alla gobba di lui conservo una ottimo ricordo. Dobbiamo, invece, essergli grati. O preferivi che stesse ancora con noi ?

sì, quando è andato nel sangone con la Smart:D

poi che di "pacco" si parli questo è indubbioOK!
 
speso energie fisiche e mentali contro la juve... e sono arrivati fiacchi contro una diretta avversaria.

pollazzi

preso un punto... persi sei
 
Per me è più grave dare del figlio di ******* che ululare.

Saluti
 
speso energie fisiche e mentali contro la juve... e sono arrivati fiacchi contro una diretta avversaria.

pollazzi

preso un punto... persi sei

stesso discorso nostro, ci siamo sbattuti come delle bestie ieri, e arriviamo spompati domenica contro una diretta avversaria:o
































:D;)
 
Indietro