un grande futuro alle spalle

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Prima tegola sulla campagna elettorale dei "rossi puri" :'(
 
Sono convinta che la formazione Liberi e Uguali - e anche libere e uguali - abbia le potenzialità per portare avanti i miei obiettivi.

ridicola come al solito

da sempre mi chiedo ad es. perché si continui a chiamare il pilota in senso femminile, non si potrebbe chiamare il piloto? la boldrini dovrebbe intervenire su questa cosa sessista vista la sua enorme sensibilità in materia...
 
vendola e' gia' del gruppo o ci sta pensando ?
 
Siete sicuri che la Boldrini non la voti nessuno? Non è che sta sui maroni a voi allora...! Io dico che c'è un sacco di gente che la voterebbe.
 
Siete sicuri che la Boldrini non la voti nessuno? Non è che sta sui maroni a voi allora...! Io dico che c'è un sacco di gente che la voterebbe.

concordo sul fatto che un x voti la Boldrini li porterà, ma son troppo pochi rispetti ai 2x che farà perdere...
 
Siete sicuri che la Boldrini non la voti nessuno? Non è che sta sui maroni a voi allora...! Io dico che c'è un sacco di gente che la voterebbe.
Ovvio, la Natura sa essere assai bizzarra (per usare un eufemismo non censurabile) creando soggetti bislacchi (altro eufemismo) pronti a votarla.
 
Sono convinta che la formazione Liberi e Uguali - e anche libere e uguali - abbia le potenzialità per portare avanti i miei obiettivi.
li chiamano obiettivi ma pensano alla cadrega
Ovvio, la Natura sa essere assai bizzarra (per usare un eufemismo non censurabile) creando soggetti bislacchi (altro eufemismo) pronti a votarla.
OK!
 
c'è già da tempo, figurati se può mancare. liberi e belli raccoglie tutti i sx. mancano solo cuperlo, orlando e emiliano

Emiliano è giustificato,è rimasto nel PD per fare il guastatore.roba da navy seal.
 
Indietro