Un grazie a tutti voi

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
ora lo scrivo anche in arena politica che è il forum che più frequento assieme a questo

il mio è un grazie perchè appena ho tempo vengo qua con piacere avendo trovato persone (che fisicamente non conosco) ma con le quali scambiare opinioni è sempre piacevole

penso di aver ottenuto molte informazioni e molto utili tra l'altro,mi scuso se ultimamente sono poco frequente ma fidatevi quando tornerò a pieno regime sarò stra pieno di messaggi (anti comunisti :D ) e per quel che vi può servire magari nel mio piccolo per qualcosa potrò anche esservi utile

comunque volevo ringraziarvi per un bellissimo forum

ciao cari ;)

taci e compra pirelli

:D

non ci penso neanche :D

purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo (alle 2 devo scappare :( ) e non riesco più a far scalping o trading giornaliero come prima...

per ora io ho solo multi intesa

volevo farle fuori su 5 +0,2 di divid se ci arriva sarebbe proprio un bel gain vedremo...

per il resto sto prendendo fondi iper speculativi e ho richiesto miliardi in saras :D

pensavo fosse un 3d d'addio,avevi perso tutto e ci lasciavi... :D

tsahal ha scritto:
forse sa che non arriverà a stasera :D :D :D :D
na grattata? :D ;)

tsahal ha scritto:

scordatelo :D

io sono invincibile :D:D (anche se quest'anno ho fatto un pò troppi errori... :( )

Vittorio's ha scritto:
ora lo scrivo anche in arena politica che è il forum che più frequento assieme a questo

il mio è un grazie perchè appena ho tempo vengo qua con piacere avendo trovato persone (che fisicamente non conosco) ma con le quali scambiare opinioni è sempre piacevole

penso di aver ottenuto molte informazioni e molto utili tra l'altro,mi scuso se ultimamente sono poco frequente ma fidatevi quando tornerò a pieno regime sarò stra pieno di messaggi (anti comunisti :D ) e per quel che vi può servire magari nel mio piccolo per qualcosa potrò anche esservi utile

comunque volevo ringraziarvi per un bellissimo forum

ciao cari ;)

Sempre Pronti..... a sostener la giusta causa..... Fratè!!!! :D :clap: ;)

OK!

Vittorio's ha scritto:
scordatelo :D

io sono invincibile :D:D (anche se quest'anno ho fatto un pò troppi errori... :( )

lo diceva pure silvio :D

anche nel 3 d di eni...........

ci si sente ciao

Vittorio's ha scritto:
.... quando tornerò a pieno regime sarò stra pieno di messaggi (anti comunisti :D )....

Allora attendi ancora qualche gg che ti eleggono il baffetto mio omonimo (io, però nn porto orpelli di quel genere) e poi potrai SFOGARTI

guarda di sicuro non lo vorrei il baffino....

però per quanto odioso penso abbia equilibrio e sicuramente sarà meglio (se lo eleggeranno) di uno come scalfaro che diceva di essere sopra le parti ed era osceno

è forse il peggiore dei mali così come lo sarebbe berlusconi perchè sono comunque 2 persone che hanno serietà (a mio avviso)

Indietro