Un investimento a 3 anni? Umh, mi compro le INTEL!

Blazius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
20
mi compro le INTEL e me le tengo in portafogli per i prossimi 3 anni, a meno che non vada su a 25$ prima di questo periodo, nel qual caso e' il mio prezzo di take profit. Sono 1500 . Altro lotto solo nel caso disgaziato riveda i minimi del 2001. :)

dimenticavo il fattore DOLLARO, che fra 3 anni potrebbe rivedere la "Luce" rispetto all'euro, portando un doppio GAIN su titolo e valuta. SI, mi compro le INTEL. :)

...eseguite a 18.97

che bello: 18.92...gia' perdo :D

Decoubertain ha scritto:
Perche'..........ormai potevi aspettare......................!

aspettar cosa, deco? intendevi la chiusura?

Decoubertain ha scritto:
Aspettare le mie a 19,47!!!!!!!! :D
:p

io le avevo comprate a 19.31 tempo fa, chiudendo l'operazione a 19.46 prima della trimestrale (andata poi bene e costatami un mancato guadagno a 20$).
Ora la ricompro per tenerla. Almeno sperando di non fare una qazzata. :)

dimenticavo: l'acquisto e' dettato anche dal grafico. Infatti 189 e' un supporto che se violentemente violato al ribasso non sarebbe un segnale positivo per il titolo.

Blazius ha scritto:
dimenticavo: l'acquisto e' dettato anche dal grafico. Infatti 189 e' un supporto che se violentemente violato al ribasso non sarebbe un segnale positivo per il titolo.[/QUOTE
]Va' beh.....Aspettiamo i famosi 16,5 per incrementare............... :rolleyes:

per un investimento a 3 anni io aspetterei a dare un' occhiata a tutti i titoli della sua stazza , e non essendoci fretta , dato che si parla del 2009 ,aspetterei per calcoli di sola probabilità ,a comprarlo in qualche probabile momento di saldo durante i prossimi " ...Sell in May " nei quali ci stiamo per inoltrare .
Sempre come probabilità , indipendentemente da valore e AT

:) aggiorno: 19.74

ottimo direi....

Indietro