Un ministro della Repubblica dice che siamo al limite dello scontro

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Rassicurante.

E' pure PIDDINO!! :rotfl:

Chissà che saccata di insulti ora al traditore, da parte di tutti gli ottimisti del forum in salsa PD!

Mi risulta che abbia pure detto che condivide quanto detto da Casaleggio :rotfl:

Però scusate, se silvietto diceva che andava tutto bene, non andava bene perchè nascondeva la realtà. Se delrio e casalegg dicono che siamo alla frutta non va bene perchè dicono la realtà. E che si vuole?!

La situazione sta precipitando, nessuno si sta inventando nulla, dipende se si vuol fare gli struzzi o meno. Tanto non è che la gente comincia ad andare per le piazze solo perchè lo dicono delrio o casaleggio, ci va perchè ha buoni motivi.... e poi non vedo neanche cosa ci sia di così male, visto che tutto ciò è stato dovuto a decenni di sperequazioni e non al destino beffardo e crudele.

Chissà che saccata di insulti ora al traditore, da parte di tutti gli ottimisti del forum in salsa PD!

Mi risulta che abbia pure detto che condivide quanto detto da Casaleggio :rotfl:

sindaco di reggio, iren, accordi con parma sul forno... tutta colpa di pizzarotti, il piddino ha già trovato la soluzione:D

Assolutamente no.
Casaleggio ha fatto una minaccia eversiva, mentre le parole del ministro piddino sono un avvertimento responsabile :o

Non credete a quello che vi raccontano , le informazioni sono varie e le fonti cambiano spesso , ma ascoltare la voce del diretto interessato è altra cosa.

Ma veramente a questi se gli dicono che il maiale è un volatile ci credono pure...:D

..vi ricordate i cattivi maestri degli anni di piombo?...mi sembra che ci risiamo..

Ma veramente a questi se gli dicono che il maiale è un volatile ci credono pure...:D

Siete solo invidiosi perchè i compagni Berluscomunisti sono così.

E' una questione di fede o di c.oglio.naggine; dipende dai punti di vista.

..in politica evocare golpe o disordini è un po' come provocarli..qualche esagitato potrebbe crederci ..ci vorrebbe molto senso di responsabilità da parte dei leaders..

..in politica evocare golpe o disordini è un po' come provocarli..qualche esagitato potrebbe crederci ..ci vorrebbe molto senso di responsabilità da parte dei leaders..

chi è al governo
e fa queste uscite
credo inizi a sentire aria di bruciato
e voglia solo lavarsi le mani.

all'opposizione ogni arma è buona per sedersi nella poltrona

Povero Bloted, ambedue le anime della sacra alleanza della conservazione sono d'accordo con Casaleggio :D

Dal bellucones Caldoro al piddino ortodosso Del Rio! :yes:

Non sa più dove guardarsi, si volge amichevole a destra....e poi leggermente a sinistra (sinistra??? ahahaha) e trova tutti d'accordo con il guru!!

Povero Bloted. Speriamo che almeno la Finocchiona dall'IKEA, invochi responsabilità e ottimismo!!!

Indietro