Un Mondo perfetto ...

Il Pakistan è davvero il buco nero del mondo.
 
mah ,
tante volte anche in questo forum ho dovuto sentire gente che denunciava i vaccini come tossici e imposti dalle case farmaceutiche
il Pakistan è fra noi
 
mah ,
tante volte anche in questo forum ho dovuto sentire gente che denunciava i vaccini come tossici e imposti dalle case farmaceutiche
il Pakistan è fra noi

Però in Europa nessuno va in giro ad ammazzare gli operatori sanitari mentre eseguono vaccinazioni ... ?! :rolleyes:
 
mah ,
tante volte anche in questo forum ho dovuto sentire gente che denunciava i vaccini come tossici e imposti dalle case farmaceutiche
il Pakistan è fra noi

ma famm'o piacere fa...
mi piacerebbe proprio vederti vivere là da infedele...

Pakistan, bruciato vivo uomo accusato di aver profanato il Corano
Arrestate 30 persone nel sud del Paese. La polizia ritiene che la vittima fosse psicolabile


Pakistan, bruciato vivo uomo accusato di aver profanato il Corano
 
riguardo le vaccinazioni ( dato che quello è l'argomento del 3d) :
sono arretrati come noi secoli o decine di anni fa ,
da noi con tutta l'istruzione e il progresso che c'è ci sono però persone che dicono quasi le stesse cose di quelli , la forma mentis è quella ma non hanno scusanti per essere ignoranti .
Quest'anno s'è vaccinato il 20% in meno per l'influenza , pure fra i soggetti a rischio
 
riguardo le vaccinazioni ( dato che quello è l'argomento del 3d) :
sono arretrati come noi secoli o decine di anni fa ,
da noi con tutta l'istruzione e il progresso che c'è ci sono però persone che dicono quasi le stesse cose di quelli , la forma mentis è quella ma non hanno scusanti per essere ignoranti .
Quest'anno s'è vaccinato il 20% in meno per l'influenza , pure fra i soggetti a rischio

Preciso che il tema del thread è assai più vasto ... ossia, "la malvagità umana dei ns tempi in tutte le sue manifestazioni" ... insomma, una eco al celebre film di diversi anni fa "Un Mondo perfetto" con Kevin Kostner ... :rolleyes:
 
riguardo le vaccinazioni ( dato che quello è l'argomento del 3d) :
sono arretrati come noi secoli o decine di anni fa ,
da noi con tutta l'istruzione e il progresso che c'è ci sono però persone che dicono quasi le stesse cose di quelli , la forma mentis è quella ma non hanno scusanti per essere ignoranti .
Quest'anno s'è vaccinato il 20% in meno per l'influenza , pure fra i soggetti a rischio

nessuno pero' ha sparato ai dottori
 
se , come dice l'articolo , si sparge la voce che la vaccinazione serve a sterilizzare , in un paese medioevale te lo puoi aspettare .
Più che altro c'è da temere che un paese così arretrato abbia la bomba atomica
 
Indietro